Vai al contenuto

Trasmissione sinistra


Daversa
 Share

Recommended Posts

Il 18/3/2017 at 06:33 , matte82 ha scritto:

Se vuoi essere un figo vero e distinguerti, devi montare la guarnitura a sinistra e il pignone a destra.

Se vuoi essere veramente veramente figo e distinguerti, monti il sellino sul tubo sterzo e la piega sul verticale.

Così hai: la guarnitura a sinistra, la trazione anteriore e sterzi col culo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi essere veramente veramente figo e distinguerti, monti il sellino sul tubo sterzo e la piega sul verticale.
Così hai: la guarnitura a sinistra, la trazione anteriore e sterzi col culo.

Sarebbe da Guinness word record ahahah

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/3/2017 at 18:24 , Daversa ha scritto:

 

Montando e smontando per trovare la giusta linea corona, mi sono posto una domanda.. ma che succede se monto guarnitura a sinistra? Cioè anziché a destra a sinistra.. me lo sono sempre chiesto.. quasi quasi la monto a sinistra per distinguermi ahhaa

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

 

beh guarda, in Gran Bretagna guidano tutti al contrario rispetto al resto del mondo e si sentono dei gran fichi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh guarda, in Gran Bretagna guidano tutti al contrario rispetto al resto del mondo e si sentono dei gran fichi

Eh già ahaha :D mo che se ne sono usciti dall Europa ancora di più fighi Si sentono!

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Daversa ha scritto:


Eh già ahaha :D mo che se ne sono usciti dall Europa ancora di più fighi Si sentono!

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk
 

ecco appunto. Non fare come i britannici

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto. Non fare come i britannici

Senti.. Ho dei pedali lock che usava mio padre sulla bici da corsa con scarpe adeguate.. ce qualcuno che va in fissa coi pedali lock?

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Daversa ha scritto:


Senti.. Ho dei pedali lock che usava mio padre sulla bici da corsa con scarpe adeguate.. ce qualcuno che va in fissa coi pedali lock?

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk
 

direi che è pieno di gente che va in fissa coi lock e gli spd. Ma questo che c'entra con la guarnitura a sinistra? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che è pieno di gente che va in fissa coi lock e gli spd. Ma questo che c'entra con la guarnitura a sinistra? :D

Nono è fuori argomento, solo che sei capitato tu proprio al momento di questa mia domanda è senza aprire un post ti ho fatto la domanda ahahhahaha , mm quasi quasi provo e vedo come mi trovo!

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Daversa ha scritto:


Nono è fuori argomento, solo che sei capitato tu proprio al momento di questa mia domanda è senza aprire un post ti ho fatto la domanda ahahhahaha , mm quasi quasi provo e vedo come mi trovo!

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk
 

per fare 5 km meglio gli straps — se ne fai 20 e sopratutto se sei brakeless, vai di LOOK

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per fare 5 km meglio gli straps — se ne fai 20 e sopratutto se sei brakeless, vai di LOOK

Grazie luc! Sempre presente nelle risposte! Grande!

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che è pieno di gente che va in fissa coi lock e gli spd. Ma questo che c'entra con la guarnitura a sinistra? :D

Adesso mi sono accorto che la mia domanda centra e come!! Ahhaah ho montato i look e con la guarnitura a sinistra logicamente dovrei avere la punta della scarpa all indietro aahah!! Domani rimetto il tutto a norma a destra !! Pace e amen! Tanto nel frattempo devo trovare delle scarpe adatte!

c6beb91ccf8d1268e91a084bcdef9e92.jpg

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare 5 km meglio gli straps — se ne fai 20 e sopratutto se sei brakeless, vai di LOOK

Montato il look con guarnitura a sinistra diventa tutto sbagliato.. montando il pedale destro a sinistra non va perché la filettatura non lo permette e rischierei di sfiletttare.. smonto tutto è rimonto a destra!!

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daversa ha scritto:

Adesso mi sono accorto che la mia domanda centra e come!! Ahhaah ho montato i look e con la guarnitura a sinistra logicamente dovrei avere la punta della scarpa all indietro aahah!! Domani rimetto il tutto a norma a destra !! Pace e amen! Tanto nel frattempo devo trovare delle scarpe adatte!

...mi hai chiesto se c'è qualcuno che va in fissa coi pedali look. Si, è pieno di gente che va in fissa coi pedali look.

Ma c'è quasi nessuno che monta la guarna al contrario

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daversa ha scritto:


Montato il look con guarnitura a sinistra diventa tutto sbagliato.. montando il pedale destro a sinistra non va perché la filettatura non lo permette e rischierei di sfiletttare.. smonto tutto è rimonto a destra!!

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk
 

Questo perché non hai messo il sellino nel manubrio!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo perché non hai messo il sellino nel manubrio!!!

Ahahahhaa si è vero! Ahah :'D

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .