Vai al contenuto

(ribasso 80€) Campagnolo 10v Dcr st17 Elegant II Ruote Complete


Giu

Recommended Posts

Introduzione facoltativa [togliere questa riga]
Cosa*: Ruote Complete
Tipologia:
corsa / altro
Marca: Campagnolo e DRC
Modello: Daytona e ST17 Elegant II
Taglia / misura: 28
Dettagli tecnici: ruote assemblate con mozzi oversize Campagnolo Daytona su Cerchi Drc st17 elegant II neri basso profilo 32 fori, Raggi Sapim e ruota libera Campagnolo 9-10-11v, sganci rapidi campagnolo e copertoncini michelin axial performance inclusi
Stato*:
 nuovo / usato / altro (specificare)
Segni di usura o segni particolari *: ruote assemblate a luglio 2016 e usate meno di 1000 km, piste frenanti ottime, mozzi scorrevoli e cerchi dritti, l'unica cosa da segnalare e la mancanza dell'adesivo, ma i cerchi sono entrambi serigrafati, come si vede in foto.
Smembro:
 sì / no
Prezzo*: 80€
Costo e tipologia spedizione*:
incluso
Precedenza*: primo in coda / ritiro a mano / altro (specificare)
In vendita su altri canali*: sì (specificare quali e link) / no
Allegare foto originali* [togliere questa riga]

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giu approvate! ruote bomba, le ho praticamente identiche e le uso in ciclocross e sugli sterrati alpini (non strade bianche, mulattiere) e mai un problema!

 

UP, che il prezzo è giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 17/3/2017 at 09:56 , riky76 ha scritto:

@Giu approvate! ruote bomba, le ho praticamente identiche e le uso in ciclocross e sugli sterrati alpini (non strade bianche, mulattiere) e mai un problema!

 

UP, che il prezzo è giusto

Ciao Riky pensavo di codare l'anteriore, ma ho un dubbio, premetto che non sono esperto, ma i raggi non dovrebbero avere tutti gli stessi incroci?

Loggati per vedere l'immagine

Vedo comunque che non è il primo annuncio con questo "difetto" ma replico con:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

premetto che non sono esperto, ma i raggi non dovrebbero avere tutti gli stessi incroci?

Loggati per vedere l'immagine

Vedo comunque che non è il primo annuncio con questo "difetto" ma replico con:

Loggati per vedere il contenuto

ciao @Fr@30 con tutto l'affetto che può darmi un ora in meno di sonno, posso dirti che l'unico difetto di cui dovremmo parlare è quello della tua vista!!? lol

le ruote sono raggiate in 3a e tutti gli incroci sono fatti a regola d'arte, oltre tutto gli incroci si contano lato per lato e non come hai fatto tu nella foto sopra, sgranata e mischiando incroci lato DX e lato SX... per il resto se hai bisogno di altro chiedi pure a me, le ruote sono mie non del SSS (Soggetto Supposto Sapere) Ricky! ;)

edit. non smembro!

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Giu ha scritto:

ciao @Fr@30 con tutto l'affetto che può darmi un ora in meno di sonno, posso dirti che l'unico difetto di cui dovremmo parlare è quello della tua vista!!? lol

le ruote sono raggiate in 3a e tutti gli incroci sono fatti a regola d'arte, oltre tutto gli incroci si contano lato per lato e non come hai fatto tu nella foto sopra, sgranata e mischiando incroci lato DX e lato SX... per il resto se hai bisogno di altro chiedi pure a me, le ruote sono mie non del SSS (Soggetto Supposto Sapere) Ricky! ;)

edit. non smembro!

Se non smembri, aggiorna l'annuncio "Smembro: sì / no", in effetti gli incroci si devono contare da un lato (mea culpa).

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fr@30 ha scritto:

Se non smembri, aggiorna l'annuncio "Smembro: sì / no", in effetti gli incroci si devono contare da un lato (mea culpa).

no problem, per il resto smembro: SI ma preferirei iniziare dalle posteriore, l'anteriore la terrei per ultimo... mentre mi pare d'aver capito che a te interessava solo l'anteriore, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

no problem, per il resto smembro: SI ma preferirei iniziare dalle posteriore, l'anteriore la terrei per ultimo... mentre mi pare d'aver capito che a te interessava solo l'anteriore, giusto?

Ok, ok, capisco perfettamente! Se trovi da vendere solo la posteriore considerami in coda per l'anteriore. Comunque ti ho mandato MP ;)

Per il posteriore cerco ancora un mozzo ISO con un buon cerchio "da battaglia".

 

Aggiorno: Scodo, alla fine ho cambiato progetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .