Vai al contenuto

Cominciamo bene


 Share

Recommended Posts

bella lo-fi, ti capisco benissimo...

quando non puoi pedalare sale la frustrazione ed ogni traguardo, per quanto piccolo, ti fa gasare forte.

io ho ricominciato da meno di un mese a pedalare dopo 8 mesi di stop causa rottura del femore, sono a 74km per Marzo e punto ai 150 per fine mese.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, nikkytheyo ha scritto:

bella lo-fi, ti capisco benissimo...

quando non puoi pedalare sale la frustrazione ed ogni traguardo, per quanto piccolo, ti fa gasare forte.

io ho ricominciato da meno di un mese a pedalare dopo 8 mesi di stop causa rottura del femore, sono a 74km per Marzo e punto ai 150 per fine mese.

Daje forte, torneremo in forma

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mesetto ancora e ritorni ignorante come tutti ti conosciamo nico......

#pedalatebabbei 

 

Modificato da FABIONE (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Creo dopo il terremoto che ha colpito le tue zone, anche questa se pur piccola è una buona notizia!

 

continua così!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Alb ha scritto:

Creo dopo il terremoto che ha colpito le tue zone, anche questa se pur piccola è una buona notizia!

 

continua così!

Quello è stato uno degli eventi che mi ha bloccato di più, sono stati e continuano ad essere momenti difficili ma si cerca di andare avanti. 

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Eh niente alla fine ho chiuso marzo con 700 km, meglio del previsto.

Sono riuscito a fare anche i 100 km in un giorno, non continuativi e non con la stessa bici ma è comunque un buon risultato. Comunque domani provo a farne un'ottantina e vediamo come va.

E la cosa che mi da più soddisfazione è che finalmente in mtb comincio a scendere abbastanza decentemente

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .