lo-fi boi 10206 Report post Posted March 16, 2017 Scusate apro una discussione a cazzo, però oggi mi sento particolarmente contento, perché mi ero posto l'obiettivo di raggiungere i 500 km totali, tra allenamenti e commuting, entro fine marzo, e tornare a stare almeno sui 3000 entro fine anno. Sì lo so non sono grandi obiettivi ma visto che l'anno passato per vicissitudini varie ho pedalato un cazzo, mi sembra un obiettivo abbastanza raggiungibile, insieme a quello di tornare a fare qualche giro da almeno 150 km (grandi assenti l'anno scorso). Beh oggi è arrivato il primo traguardo e ho ritrovato un po' di fiducia e motivazione, speriamo di continuare così 19 Share this post Link to post Share on other sites
carlof83 3237 Report post Posted March 16, 2017 Beh allora complimenti e continua così! ;-) 2 Share this post Link to post Share on other sites
nikkytheyo 3076 Report post Posted March 16, 2017 bella lo-fi, ti capisco benissimo... quando non puoi pedalare sale la frustrazione ed ogni traguardo, per quanto piccolo, ti fa gasare forte. io ho ricominciato da meno di un mese a pedalare dopo 8 mesi di stop causa rottura del femore, sono a 74km per Marzo e punto ai 150 per fine mese. 8 Share this post Link to post Share on other sites
lo-fi boi 10206 Report post Posted March 16, 2017 In questo momento, nikkytheyo ha scritto: bella lo-fi, ti capisco benissimo... quando non puoi pedalare sale la frustrazione ed ogni traguardo, per quanto piccolo, ti fa gasare forte. io ho ricominciato da meno di un mese a pedalare dopo 8 mesi di stop causa rottura del femore, sono a 74km per Marzo e punto ai 150 per fine mese. Daje forte, torneremo in forma 4 Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22848 Report post Posted March 16, 2017 daje 2 Share this post Link to post Share on other sites
FABIONE 1708 Report post Posted March 16, 2017 (edited) Un mesetto ancora e ritorni ignorante come tutti ti conosciamo nico...... #pedalatebabbei Edited March 16, 2017 by FABIONE (see edit history) 3 Share this post Link to post Share on other sites
Alb 17817 Report post Posted March 16, 2017 Creo dopo il terremoto che ha colpito le tue zone, anche questa se pur piccola è una buona notizia! continua così! 3 Share this post Link to post Share on other sites
lo-fi boi 10206 Report post Posted March 16, 2017 32 minuti fa, Alb ha scritto: Creo dopo il terremoto che ha colpito le tue zone, anche questa se pur piccola è una buona notizia! continua così! Quello è stato uno degli eventi che mi ha bloccato di più, sono stati e continuano ad essere momenti difficili ma si cerca di andare avanti. 7 Share this post Link to post Share on other sites
esav 463 Report post Posted March 16, 2017 Per motivi diversi ti capisco... Massima solidarietà!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Fresh420 5394 Report post Posted March 16, 2017 dal titolo mi aspettavo una presa male, invece tutt'altro! dajeeeeee 1 Share this post Link to post Share on other sites
Trizio 2245 Report post Posted March 16, 2017 #maisuldivano 1 Share this post Link to post Share on other sites
severinodigiovanni 3717 Report post Posted March 16, 2017 @lo-fi boi @nikkytheyo(fanculo non riesco a taggarti) daje ragazzi! vi penso sempre 2 Share this post Link to post Share on other sites
lo-fi boi 10206 Report post Posted March 16, 2017 6 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto: @lo-fi boi @nikkytheyo(fanculo non riesco a taggarti) daje ragazzi! vi penso sempre <3 1 Share this post Link to post Share on other sites
manco_travaglio 5788 Report post Posted March 16, 2017 43 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto: @lo-fi boi @nikkytheyo(fanculo non riesco a taggarti) daje ragazzi! vi penso sempre @nikkytheyo 2 Share this post Link to post Share on other sites
lo-fi boi 10206 Report post Posted March 31, 2017 Eh niente alla fine ho chiuso marzo con 700 km, meglio del previsto. Sono riuscito a fare anche i 100 km in un giorno, non continuativi e non con la stessa bici ma è comunque un buon risultato. Comunque domani provo a farne un'ottantina e vediamo come va. E la cosa che mi da più soddisfazione è che finalmente in mtb comincio a scendere abbastanza decentemente 4 Share this post Link to post Share on other sites