Vai al contenuto

Straps cintura judo


Daversa
 Share

Recommended Posts

[mention=19733]Daversa[/mention] però di solito gli straps passano "attraverso" il pedale, vedi fori laterali — i tuoi passano "dentro". 

Si ne ero consapevole :/ solo che il foro e troppo piccolo per il passaggio della cintura, comporta qualcosa il passaggio interno?

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui gli straps finiti, direi che per ora svolgono benissimo il loro lavoro!! IMAG1218.jpgIMAG1219.jpgIMAG1220.jpgIMAG1222.jpg

Ho passato mezza cinghia sopra ed una sotto così non scappa e grippa perfettamente al piede..

3b7780caaad9f237c8ed48c5f0a859e3.jpgc29ea22197549de85faee320d58c9069.jpg507e7b18e9668ee919d22d02b56358eb.jpg

Loggati per vedere il contenuto

Sent from my HT

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea di riutilizzo. Ti consiglierei di dare dei punti in prossimità del taglio per evitare che si sfilacci troppo.

Il "panino", effettivamente, avrebbe dato anche a me una idea di maggiore robustezza, e lo spessore di due velcri cuciti insieme sarebbe comunque tollerabile, secondo me.

In ogni caso, ancora complimenti per il lavoro.

PS: ripenserei la posizione della trasmissione, se non usi un mozzo ISO :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea di riutilizzo. Ti consiglierei di dare dei punti in prossimità del taglio per evitare che si sfilacci troppo.
Il "panino", effettivamente, avrebbe dato anche a me una idea di maggiore robustezza, e lo spessore di due velcri cuciti insieme sarebbe comunque tollerabile, secondo me.
In ogni caso, ancora complimenti per il lavoro.
PS: ripenserei la posizione della trasmissione, se non usi un mozzo ISO :)

Grazie, ma a breve rifaccio il tutto a panino con maggiore robustezza perché per un kilometro di strada che ho fatto è andato abbastanza bene ma all ultimo skid mi ha dato come l impressione proprio di una sensazione di non robustezza.. devo rifare il tutto in modo più concreto! ;) per la trasmissione vedremo come va.. nel caso non mi trovassi cambio.. per ora è ok.

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .