Vai al contenuto

[RUBATA VELOHELD REKORD] - REGGIO EMILIA


 Share

Recommended Posts

Rubato verso le ore 19.30/20 zona Porta Castello, Viale Umberto I altezza autoscuola Pezzi / fermata Corriera, questo bellissimo mezzo. Come ricordino hanno lasciato solo il notorius posteriore, il resto era identico alla foto che posterò sotto.

Descrizione veloce:

- Telaio veloheld rekord nero/blu pursuit

- Miche pistard ant

- Reggisella no brand nero, sella specialized

- Cinelli pista da 100 con manubrio flat Torpado (striscia blu e bianca nel logo) con manopole specialized

- Guarnitura Miche pistard con viti viola anodizzate 

 

In caso di avvistamenti contattare in privato qua sul forum me oppure @Gennaro95 (il proprietario)

Teniamo monitorati Subito, Kijiji e altri siti, ma chiedo a chiunque vedesse qualcosa, dal vivo o online, di avvertire al 3663319593

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Non so neanche io come ma dopo ben 4 anni la bici è ritornata al proprietario! Ovviamente non grazie alla denuncia che non si sono mossi di una virgola 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Gennaro95 ha scritto:

Non so neanche io come ma dopo ben 4 anni la bici è ritornata al proprietario! Ovviamente non grazie alla denuncia che non si sono mossi di una virgola 

Grande!
Per i curiosi e gli amanti dei dettagli scabrosi si può avere un racconto della vicenda? Quattro anni sono un botto, bellissima notizia!

P.S. Per chi la trovasse, è mia la Bianchi Adventure bianca con manubrio tagliato a 51 rubata a Ferrara nel 2009 segando il tubo esterno del gas (fortunatamente chiuso) a cui era legata.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@filixeo Storia strana e assurda ma sincero per quanto ero affezionato al telaio poco mi è interessato e accordandomi con questo amico l’ho ripreso, praticamente mi ha contattato un mio amico dicendomi che aveva acquistato questa bici però assomigliava molto a quella che avevo, ma passati questi anni non si ricordava. Allora mi ha chiesto se potevo andarla a vedere per aver la conferma che era colei, come di infatti era proprio lei! Colui che l’aveva robusta aveva abbassato solo il canotto della sella e basta senza far modifiche o altro alla bici e per come era messa, senza graffi o botte o altro è stata più che altro rinchiusa in un garage/cantina, a vista presentava anche delle ragnatele, giustamente visto che il mio amico l’aveva acquistata gli ho proposto uno scambio equo di telaio così lui non ci andava a rimettere con i soldi e io non mi trovavo il garage pieno di telai visto che ne avevo altri 2 in casa smontati, con questo sono ritornato a rimontarlo e appena riesco a fare delle foto decenti in un bel posto ve la presento sul forum ❤️

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .