Vai al contenuto

non è tutto oro ciò che è prolly


mariazzo
 Share

Recommended Posts

a vedere alcuni commenti sta roba a qualcuno piace . . . . secondo me la colpa non e' nemmeno sua ma del suo pusher.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che sono quasi le due di notte ma io, pur riconoscendo l'assoluta bruttezza del risultato, ammetto al contempo di subire il fascino di questa ricerca estetica dell'orrido, tra il mezzo post-apocalittico e l'accozzaglia di tratti con dimensioni sgraziate. Forse è fin troppo sobria nei colori utilizzati, tutto sommato.

'sti mostri mi entusiasmano.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, posso dire una cosa?

Prolly alla fine fa le foto e basta.
Non è che nella descrizione abbia scritto "La miglior track bike di sempre".
Probabilmente il tizio gli ha chiesto/pagato il servizio fotografico, Prolly l'ha messa  su Radavist così da dargli ancora maggior visibilità e amen.

#iostoconJohn

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Revo ha scritto:

Sarà che sono quasi le due di notte ma io, pur riconoscendo l'assoluta bruttezza del risultato, ammetto al contempo di subire il fascino di questa ricerca estetica dell'orrido, tra il mezzo post-apocalittico e l'accozzaglia di tratti con dimensioni sgraziate. Forse è fin troppo sobria nei colori utilizzati, tutto sommato.

'sti mostri mi entusiasmano.

ah finalmente c'è qualcosa sulla quale non andiamo d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, lelefix ha scritto:

In effetti Prolly si crede Re Mida e prova a trasformare, non il ferro, ma la merda in oro, pensando che le sue foto hypster funzionino da specchietto per le allodole per qualsiasi boccalone.

Alla fine, secondo me, Prolly è la Chiara Ferragni delle bici ;-)

Sottoscrivo... prolly is the bike fashion blogga .... Prolly è soldi (molti) per Prolly.

Link al commento
Condividi su altri siti

momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento 

 

Prolly qui fa il report del NAHBS, quindi al limite commentiamo quello, che di fatto è la "fiera della più bella saldatura applicata a materiale da ciclismo"

 

e comunque cari stronzi la cx-gravel-allroad mo ve la siete comprata TUTTI, anche grazie/per colpa de giovannino-elementare-watson

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MauroMN88 ha scritto:

Convertita fissa ---> Fissa ---> Singlespeed ---> Bdc

CXss ---> CX ---> Gravel ---> Allroad --> SUV IBRIDO

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, riky76 ha scritto:

Prolly qui fa il report del NAHBS, quindi al limite commentiamo quello, che di fatto è la "fiera della più bella saldatura applicata a materiale da ciclismo"

Spetta... spetta... la fiera della più bella saldatura?????

ziocantante mi si è accapponata la pelle a vedere quelle saldature!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .