Vai al contenuto

non è tutto oro ciò che è prolly


mariazzo
 Share

Recommended Posts

potete di quello che cazzo vi pare su sta bicicletta ma almeno non è una rivisitazione di una mtb del supermercato

Loggati per vedere il contenuto

yeti sta volta hai cagato proprio fuori dal vaso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, riky76 ha scritto:

azz... mi sento chiamato in causa dunque,... @indio va come il primo giorno comunque :-))

Ck e' un velluto da avere:) la differenza la apprezzo nel tempo io!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

potete di quello che cazzo vi pare su sta bicicletta ma almeno non è una rivisitazione di una mtb del supermercato

Loggati per vedere il contenuto

yeti sta volta hai cagato proprio fuori dal vaso

Eppure a me piace

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

On 13/3/2017 at 5:01 PM, lelefix said:

In effetti Prolly si crede Re Mida e prova a trasformare, non il ferro, ma la merda in oro, pensando che le sue foto hypster funzionino da specchietto per le allodole per qualsiasi boccalone.

Alla fine, secondo me, Prolly è la Chiara Ferragni delle bici ;-)

QUOTONE.

 

Ooohhhhh ma c'è finalmente qualcuno che tira merda su Prolly e nessuno mi chiama in ballo? Finalmente trovo qualche detrattore come me :D

Comunque non ho molto altro da aggiungere oltre a quello già detto. Il suo intento era di pubblicare bici fighe e invece sul sito escono solo bici costose (e bello non sempre coincide con costoso), a prescindere che siano rat bikes totalmente prive di senso stile Mad Max o bdc pettinatissime con tutti i componenti all'ultima moda, passando attreverso un universo di allroad e gravel con gli standard più assurdi. Il tutto con un senso estetico molto dubbio.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, sungia85 ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

allora questa discussione per me contiene:

1)la forcella acciaio bestofthebest (perchè la bici può non piacervi ma perdio quella forca è da seghe a due mani)

2) la sopraquotata immagine che mi ha fatto morire e non ridevo cosi tanto sul forum da quando c'era spinaci

3) offese random a the radavist

 

per me topic dell'anno già aggiudicato, mi spiace per gli altri partecipanti un like un amen

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

potete di quello che cazzo vi pare su sta bicicletta ma almeno non è una rivisitazione di una mtb del supermercato

Loggati per vedere il contenuto

yeti sta volta hai cagato proprio fuori dal vaso

ma non l'ha fatta Yeti :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che cosa mi tocca leggere!

Quel telaio, che può piacere o meno, è stato saldato interamente da Eric Baar, uno dei migliori americani in questo campo che in questo caso ha saldato con maestria tre materiali differenti (titanio, acciaio e alluminio), e vi assicuro che di telaisti che riescono a lavorare cosi con materiali diversi ce ne sono davvero pochi.

 

Eppure su internet c'è la storia di quel telaio e del perchè è nato, basta leggerla!

 

Cmq no, a me non piace.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

Saranno anche 3 materiali ma da profano mi sembra la stampante/scanner/fotocopiatrice, tre cose in una tutte mediocre.

Esercizio di stile, questo é, niente più!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

sembra uno pazzerello e un po' tamarro — sicuro ne sa a pacchi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

    @Luc

ma no, che dici!?? qua l'unico che ne sa a pacchi di saldature è Olio......ahahahahhah

Modificato da Miniponi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Miniponi ha scritto:

    @Luc

ma no, che dici!?? qua l'unico che ne sa a pacchi di saldature è Olio......ahahahahhah

Loggati per vedere l'immagine

daje regà

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Miniponi ha scritto:

    @Luc

ma no, che dici!?? qua l'unico che ne sa a pacchi di saldature è Olio......ahahahahhah

Senti cicciobello, qua nessuno dice che sia saldata male, personalmente trovo orrendo come siano state lasciate a vista (pare la bici di Frankenstein). Ma d'altra parte trovo orrendo tutto il progetto. Lodevole l'intenzione, meno il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .