Vai al contenuto

Modifica cronologia

Iceburn

Iceburn

8 ore fa, morbido ha scritto:

Tra queste ultime tre citate (Awol, Sequoia e Diverge) devo dire che quella che più mi garba è la Awol.

Certo, come linee ammetto che quello sloping non mi entusiasma...  E mi sa che sono tutte troppo touring per i miei gusti.

Dai, 90% vado di Straggler. Se riesco sabato vado a informarmi, voglio vederla dal vivo. Certo il prezzo un po' mi frena, è parecchio più costosa della CrossCheck! "Merito" solo dei dischi??

Più che altro è costosa per il montaggio che ha.

Sono convinto che convenga solo telaio, prendere i componenti preferiti con belle occasioni online e farsela assemblare.

Si risparmia e si ha una bici migliore.

Poi vuoi mettere avere tutti i componenti scelti uno a uno?

 

Iceburn

Iceburn

7 ore fa, morbido ha scritto:

Tra queste ultime tre citate (Awol, Sequoia e Diverge) devo dire che quella che più mi garba è la Awol.

Certo, come linee ammetto che quello sloping non mi entusiasma...  E mi sa che sono tutte troppo touring per i miei gusti.

Dai, 90% vado di Straggler. Se riesco sabato vado a informarmi, voglio vederla dal vivo. Certo il prezzo un po' mi frena, è parecchio più costosa della CrossCheck! "Merito" solo dei dischi??

Più che altro è costosa per il montaggio che ha.

Sono convinto che convenga solo telaio, prendere i componenti preferiti con belle ovcccasioni online e farsela assemblare.

Si risparmia e si ha una bici migliore.

Poi vuoi mettere avere tutti i componenti scelti uno a uno?

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .