Vai al contenuto

Abbigliamento MAAP


Aledisca
 Share

Recommended Posts

59 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Non credo, il 2/04 ho la 

Loggati per vedere il contenuto
 

Molto bella, L'anno scorso non l'ho fatta ma avevo provato il percorso, visto che tanto è dalle mie parti. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Non credo, il 2/04 ho la 

Loggati per vedere il contenuto

Mi stai tentando. Fai il medio o il lungo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo queste cose mi chiedo fino a che punto di idiozia riusciamo ad arrivare (me compreso), 

Che senso ha spendere cifre esagerate per capi fatti comunque in Italia dai soliti terzisti che seguono anche i nostri marchi più conosciuti? Se proprio voglio una grafica carina, mi metto d'accordo con una decina di amici (tra cui normalmente c'è anche il grafico di turno) e vado da Bergamo (vedi esempio CCSC). Ma questo penso sia chiaro a tutti

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Rockarollas ha scritto:

Mi stai tentando. Fai il medio o il lungo?

Medio, già troppo dislivello da preparare per quella data....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, robbostate ha scritto:

ma in italia c'è qualcuno che fa le maglie in lana come quelle di rapha ma a meno?

a meno è un parolone... ma comunque

 

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, riky76 ha scritto:

a meno è un parolone... ma comunque

 

Loggati per vedere il contenuto

 

#thesecocks

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto questo mi fa pensare a una cosa : Rapha, MAAP, pedaled sono tutti prodotti in Italia da delle aziende straniere.

Mancano sul mercato prodotti made in italy con und design contemporaneo e "figo" — gli obbrobri abbondano invece.

Com'é che noi non siamo in grado di creare direttamente qualcosa!?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Luc ha scritto:

tutto questo mi fa pensare a una cosa : Rapha, MAAP, pedaled sono tutti prodotti in Italia da delle aziende straniere.

Mancano sul mercato prodotti made in italy con und design contemporaneo e "figo" — gli obbrobri abbondano invece.

Com'é che noi non siamo in grado di creare direttamente qualcosa!?

 

ni... nel senso pedaled produce e spedisce dall'italia, in jappo fan solo un po' di design e scrivono con gli ideogrammi sul sito che fa fico :D

 

(scherzo sulla seconda parte eh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Son fermo cliente di Marcello Bergamo.

qualch mese fa sono stato nell'outlet di Castano Primo (ci vado quasi tutte le volte che ritorno in IT). Devo ammettere che ho visto robe fighe e di qualità cominciare ad emergere pure nelle linee MB.

 

era ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Luc ha scritto:

tutto questo mi fa pensare a una cosa : Rapha, MAAP, pedaled sono tutti prodotti in Italia da delle aziende straniere.

Mancano sul mercato prodotti made in italy con und design contemporaneo e "figo" — gli obbrobri abbondano invece.

Com'é che noi non siamo in grado di creare direttamente qualcosa!?

 

comunque, per quanto riguarda rapha, i prodotti sono fatti in svariati posti

-la linea pro team è fatta in italia

- la linea classic viene cucita in cina con lana proveniente dalla nuova zelanda

- i prodotti lightweigh vengono dal portogallo

- altri prodotti cina, lituania e qualche altro paese...poi dipende.

La loro scusante è che in inghitterra non ci sono sarti in grado di creare prodotti del genere.

Sono un pò come Pinarello.

@riky76 stiamo lì con i prezzi, ma a meno nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alb ha scritto:

Son fermo cliente di Marcello Bergamo.

qualch mese fa sono stato nell'outlet di Castano Primo (ci vado quasi tutte le volte che ritorno in IT). Devo ammettere che ho visto robe fighe e di qualità cominciare ad emergere pure nelle linee MB.

 

era ora 

sembra bella roba ma anche qui cazzo :

shop online in cui non si può acquistare?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Luc ha scritto:

sembra bella roba ma anche qui cazzo :

shop online in cui non si può acquistare?! 

No, noi sfigati all estero non possiamo perche hanno i rivenditori europei sparsi per il mondo. una volta era possibile. Magari bisogna smanettare sull IP e puoi comprare/vedere i prezzi sullo store online che dall italia funziona benissimo.

Hanno cambiato da estate scorsa, prima compravo anche dalla Spagna e dalla Germania e mi spedivano tutto praticamente con 10 euro di spedizione.

Io cmq vado sempre di persona xke all outlet ho preso roba TOP anche a 20 euro.

Voglio citare due volte fa che sono andato. c era una giacca a 39 euro che mi piaceva ed era gia scontatissima, purtroppo provandola mi era grande. la ragazza mi ha preso la misura di quanto "togliere", e' andata dalla sarta in produzione e me l ha stretto cosi da non farmi perdere il capo a buon prezzo e facendomelo indossare come un guanto. Non ho speso nessun euro in piu per cio e in 20 minuti avevo un capo "su misura". Avrebbe potuto vendermi un altra giacca e farmi spendere di piu ed invece ha usato un servizio che non scordero' mai.

 

ultima marchetta e poi smorzo: due anni fa un paio di guanti presi si erano scuciti nel destro, gli ho spedito foto via mail e mi hanno spedito una coppia nuova dello stesso a loro spese. no word.

la nuova linea 77 mi ispira un sacco.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

No, noi sfigati all estero non possiamo perche hanno i rivenditori europei sparsi per il mondo. una volta era possibile.

Hanno cambiato da estate scorsa, prima compravo anche dalla Spagna e dalla Germania e mi spedivano tutto praticamente con 10 euro di spedizione.

Io cmq vado sempre di persona xke all outlet ho preso roba TOP anche a 20 euro.

Voglio citare due volte fa che sono andato. c era una giacca a 39 euro che mi piaceva ed era gia scontatissima, purtroppo provandola mi era grande. la ragazza mi ha preso la misura di quanto "togliere", e' andata dalla sarta in produzione e me l ha stretto cosi da non farmi perdere il capo a buon prezzo e facendomelo indossare come un guanto. Non ho speso nessun euro in piu per cio e in 20 minuti avevo un capo "su misura". Avrebbe potuto vendermi un altra giacca e farmi spendere di piu ed invece ha usato un servizio che non scordero' mai.

 

ultima marchetta e poi smorzo: due anni fa un paio di guanti presi si erano scuciti nel destro, gli ho spedito foto via mail e mi hanno spedito una coppia nuova dello stesso a loro spese. no word.

la nuova linea 77 mi ispira un sacco.

davvero bravi — rimannaggia al cazzo che non vendano online...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .