Vai al contenuto

Abbigliamento MAAP


Aledisca
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Santini non mi vede sicuramente più, Castelli potrebbe rivedermi...

Bergamo è "vicino" a casa mia, sono disponibili e gentili e mi vedranno sempre più....tutti i pantaloni estivi per l'anno 2017 li ho già presi da loro...per le magliette e l'intimo ho assaltato rapha durante i saldi, non sono riuscito a resistere....

no ma fammi capire... tu compri i pantaloncini nuovi ogni anno e butti quelli dell'anno precedente?

no, perchè io giro ancora con pantaloncini del 2010...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per dire, alcuni caschi che fanno in cina a me il dubbio li facciano nello stesso posto viene e siano uguali viene...

non so se sono disposto a sudare ore e ore in una maglia che potrebbe irritare la mia pelle delicata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

no ma fammi capire... tu compri i pantaloncini nuovi ogni anno e butti quelli dell'anno precedente?

no, perchè io giro ancora con pantaloncini del 2010...

no mi piacerebbe ma non posso permettermelo...

i 3 pantaloncini che mi erano rimasti e a cui avevo già fatto cambiare il fondello erano in un stato indecente e per natale mi sono fatto un regalo comprandone 3 nuovi....i 3 vecchi  li sto usando sui rulli

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, riky76 ha scritto:

no ma fammi capire... tu compri i pantaloncini nuovi ogni anno e butti quelli dell'anno precedente?

no, perchè io giro ancora con pantaloncini del 2010...

se non ci si depila i pantaloncini durano almeno il doppio!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

se non ci si depila i pantaloncini durano almeno il doppio!

ho fatto ieri la ceretta...potevi dirmelo prima.....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
 :D

Scherzi a parte mai provati ne rapha, ne maap e compagnia e onestamente non spenderei quelle cifre per dell'abbigliamento. Mi sono trovato invece benissimo anche io con Bergamo e Sportful, andando su qualcosa di un pochino più "fashion" ho preso un bib Morvelo in saldo la scorsa estate su Wiggle a 70 euro, devo dire che probabilmente è il più comodo che abbia mai posseduto oltre ad essere molto bello e quel tantino froscio come va adesso. 

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, scidione ha scritto:

sta maap da quanti anni è presente sul mercato? perchè se è giovane potrebbe essere solo marketing

massimo 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Loggati per vedere il contenuto
     
  • Loggati per vedere il contenuto

Saranno solo 2 anni ma come marketing vincono...scusate ma è più forte di me....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Aledisca ha scritto:
  • Loggati per vedere il contenuto
     
  • Loggati per vedere il contenuto

Saranno solo 2 anni ma come marketing vincono...scusate ma è più forte di me....

la figa vince sempre, sempre!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, dariota ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto
 :D

 

 

pure onesto come prezzo!

 

EDIT: ah no boja, era solo il jersey!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

pure onesto come prezzo!

 

EDIT: ah no boja, era solo il jersey!

Burle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo deriva dalla posizione di mercato che vogliono occupare, non è una conseguenza dell'estrema quliatà ma più che altro dalla percezione di lusso, moda e fichezza che vogliono trasmettere con il loro marchio. 

Fondamentalmente non fanno nulla di speciale, ma usano grafiche fighe e super alla moda (roba che tra un anno già ti vergogni di metterla) perché hanno visto che c'è mercato e la gente per sta roba ci spende.

Se poi volete vedere una cosa del genere ma ancora più estremizzata eccovi serviti: 

Loggati per vedere il contenuto
(qui secondo me sfioriamo il surreale )

Modificato da cornelius (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, cornelius ha scritto:

Il prezzo deriva dalla posizione di mercato che vogliono occupare, non è una conseguenza dell'estrema quliatà ma più che altro dalla percezione di lusso, moda e fichezza che vogliono trasmettere con il loro marchio. 

Fondamentalmente non fanno nulla di speciale, ma usano grafiche fighe e super alla moda (roba che tra un anno già ti vergogni di metterla) perché hanno visto che c'è mercato e la gente per sta roba ci spende.

Se poi volete vedere una cosa del genere ma ancora più estremizzata eccovi serviti: 

Loggati per vedere il contenuto
(qui secondo me sfioriamo il surreale )

Ancor prima di aprire il link dirò:"LO VOGLIO!!"

Così...solo perché è da fighetto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .