Vai al contenuto

Abbigliamento MAAP


Aledisca
 Share

Recommended Posts

37 minuti fa, cornelius ha scritto:

Il prezzo deriva dalla posizione di mercato che vogliono occupare, non è una conseguenza dell'estrema quliatà ma più che altro dalla percezione di lusso, moda e fichezza che vogliono trasmettere con il loro marchio. 

Fondamentalmente non fanno nulla di speciale, ma usano grafiche fighe e super alla moda (roba che tra un anno già ti vergogni di metterla) perché hanno visto che c'è mercato e la gente per sta roba ci spende.

Se poi volete vedere una cosa del genere ma ancora più estremizzata eccovi serviti: 

Loggati per vedere il contenuto
(qui secondo me sfioriamo il surreale )

grazie, finalmente qualcuno che l'ha scritto ! 

 

(e lo dico da possessore di kit rapha)

Modificato da Vise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

35 minuti fa, cornelius ha scritto:

Il prezzo deriva dalla posizione di mercato che vogliono occupare, non è una conseguenza dell'estrema quliatà ma più che altro dalla percezione di lusso, moda e fichezza che vogliono trasmettere con il loro marchio. 

Aggiungerei che il prezzo gli regala dei margini indecenti — che sono il vero attributo dei prodotti di lusso.

Francamente il rapporto qualità prezzo é inesistente — questi danesi fanno fare da un terzista italiano (magari

Loggati per vedere il contenuto
  un prodotto personalizzato e lo rivendono a 10 volte tanto.

Se ne possano andare affanculo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Aledisca ha scritto:

Ciao a tutti, ieri girando casualmente su instagram mi becco che due atlete

  • Loggati per vedere il contenuto
     
  • Loggati per vedere il contenuto

sono ad un camp della MAAP negli Stati Uniti....vado quindi  a vedermi il sito della MAAP 

Loggati per vedere il contenuto

e ripenso alla discussione che facevamo ieri

guardate i prezzi della MAAP, superano Rapha e Assos....qualcuno conosce i loro capi? come sono? cos'hanno di speciale per costare veramente uno sproposito rispetto a quelli che già sono cari?

 

@robbostate @Nekro @heithel @s3p

mi accodo a tutta questa discussione...

io credo che al di là della qualità tecnica e fighetteria/marketing dei capi questi prezzi sono da considerarsi per i mercati in cui operano. negli states, secondo me spendere 160$ per un jersey non è come per noi italiani spendere 150€... certo anche per loro non saranno i più economici, ma non sono inarrivabili, hanno un potere d'acquisto molto differente (IMHO).se ci pensate però molta roba viene prodotta in italia...


Io ultimamente compro abbigliamento DHB (di wiggle). sono belli, tecnici e rispetto a molte altre marche molto più economici.... e sono prodotti in italia...:D
 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq...
si sa che il design si paga (less is more):
cristoforo... chi cazzo si metterebbe mai addosso una roba del genere?

Loggati per vedere il contenuto

...e magari a materiali fanno il culo ad assos e compagnia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariazzo ha scritto:

e cmq...
si sa che il design si paga (less is more):
cristoforo... chi cazzo si metterebbe mai addosso una roba del genere?

Loggati per vedere il contenuto

...e magari a materiali fanno il culo ad assos e compagnia...

Beh è aggressiva....

io ho qualcosa di queste..per il prezzo ottima qualità, un po' vintage solo...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Beh è aggressiva....

io ho qualcosa di queste..per il prezzo ottima qualità, un po' vintage solo...

Loggati per vedere il contenuto

sarà. ma a me questo genere di grafiche non piace. Sono più per le cose minimaliste e pulite... insomma come quelle che costano trilioni di euri e che io non mi posso permettere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariazzo ha scritto:

sarà. ma a me questo genere di grafiche non piace. Sono più per le cose minimaliste e pulite... insomma come quelle che costano trilioni di euri e che io non mi posso permettere :D

non piace neanche a me.....

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, mariazzo ha scritto:

sarà. ma a me questo genere di grafiche non piace. Sono più per le cose minimaliste e pulite... insomma come quelle che costano trilioni di euri e che io non mi posso permettere :D

potete farvele fare — è il loro business principale, alla base sono dei terzisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Luc ha scritto:

potete farvele fare — è il loro business principale, alla base sono dei terzisti.

sì certo... ma se ne fai fare una, tanto vale che compro quelle della maap, che il costo sarà simile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi da poco ho scoperto che vicino casa mia c'è questa fabbrica 

Loggati per vedere il contenuto
 che produce abbigliamento sportivo,io non li ho mai provati,ma i prezzi sono ottimi,e credo, se una fabbrica produce ancora in italia la qualità sia buona.

completo estivo 85 euro,se non ricordo male se ne ordini 5 arriva a 75 "credo che la grafica si possa scegliere"

se qualcuno è interessato potrei anche andare di persona

edit:completo estivo scontato a 60 euro 

Loggati per vedere il contenuto

ovviamente le grafiche non sono il massimo,ma penso che rapporto qualità prezzo sia ottimo,tutta roba made in italy

Modificato da Miniponi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Miniponi ha scritto:

ragazzi da poco ho scoperto che vicino casa mia c'è questa fabbrica 

Loggati per vedere il contenuto
 che produce abbigliamento sportivo,io non li ho mai provati,ma i prezzi sono ottimi,e credo, se una fabbrica produce ancora in italia la qualità sia buona.

completo estivo 85 euro,se non ricordo male se ne ordini 5 arriva a 75 "credo che la grafica si possa scegliere"

se qualcuno è interessato potrei anche andare di persona

Molto interessante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, mariazzo ha scritto:

sì certo... ma se ne fai fare una, tanto vale che compro quelle della maap, che il costo sarà simile.

direi che hai detto una cazzata — cmq gli ordini si fanno in gruppo vedasi messaggi successivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che qui ci scappa il completo da ciclismo fixedforum.....

occhio, spesso il lavoro di grafica fa aumentare il prezzo però....

Breve OT @Rockarollas Domenica hai fatto la randoticino? domenica farai la randolario?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Rockarollas ha scritto:
3 minuti fa, Aledisca ha scritto:

occhio, spesso il lavoro di grafica fa aumentare il prezzo però

Me ne potrei occupare io — è il mio lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .