Vai al contenuto

Attrezzo definitivo...


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

pedros_trixie.jpg

• 15mm box end wrench

• Lock ring hook

• 8, 9, 10mm box end wrenches

• 5mm hex

• Of course, a Bottle opener

su Chainreaction non è disponibile, lo prenderò su ebay, in borsa penso possa fare molto ma molto comodo...

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ha un amico. è molto comodo da portare in giro però ha una pecca: la brugola non è da 6 mm...

10+ per il cavatappi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

How much, comprese spese di spedizione?

Loggati per vedere il contenuto

Trovato. Circa 28€ comprese spese di spedizione.

Troppo secondo me, non ne vale la pena, preferisco continuare a portarmi dietro la chiave a settore, una 15 e il multitool.

In ogni caso questo attrezzo prenderebbe il posto della chiave a settore e della 15, il multitool è ugualmente necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

£ 24... uff

su crc lo danno a 17 euro, però non è in stock... aspetto ancora qualche giorno e poi se non torna in stock lo prendo su ebay o su velosolo (il prezzo alla fine è identico...)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso questo attrezzo prenderebbe il posto della chiave a settore e della 15, il multitool è ugualmente necessario.

a 17 euro lo prenderei al volo... a 28 insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa un po', penavo di prenderlo anch'io. Come voi, però, il prezzo mi ha fatto desistere :-S abb. ladri..

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Mi spiegate una cosa che non riesco a capire?

Posto che come tutti gli attrezzi questo è utile, ma non indispensabile, non capisco come una differenza di pochi euro sposti così tanto il vostro giudizio, mi spiegate che differenza fanno 5 euro in più o in meno nelle vostre tasche, io non ci credo che quando uscite la sera vi fate i problemi se una birra costa 4 euro o 5 e se prendete la pizza in base al prezzo.

Senza polemica, grazie

tornando on topic, a me piace, può tornare utile da momento che secondo me una chiave specifica per lockring è indispensabile un una officina di un appassionato di fisse

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Mi spiegate una cosa che non riesco a capire?

Posto che come tutti gli attrezzi questo è utile, ma non indispensabile, non capisco come una differenza di pochi euro sposti così tanto il vostro giudizio, mi spiegate che differenza fanno 5 euro in più o in meno nelle vostre tasche, io non ci credo che quando uscite la sera vi fate i problemi se una birra costa 4 euro o 5 e se prendete la pizza in base al prezzo.

28 euro per un attrezzo non sono pochi, sono tentato di prenderlo perchè ormai ho di tutto un pò, però visto che su crc potrei acquistarlo a 17+5=22euro oppure a 17 euro in caso di ordini superiori a 115euro (le spese in quel caso sono gratis) preferisco aspettare che torni in stock e cercare di acquistarlo al prezzo più basso... 5 euro non mi cambiano la vita, certo, ma se ragionassi così per tutte le cose sarei rovinato...

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Mi spiegate una cosa che non riesco a capire?

Posto che come tutti gli attrezzi questo è utile, ma non indispensabile, non capisco come una differenza di pochi euro sposti così tanto il vostro giudizio, mi spiegate che differenza fanno 5 euro in più o in meno nelle vostre tasche, io non ci credo che quando uscite la sera vi fate i problemi se una birra costa 4 euro o 5 e se prendete la pizza in base al prezzo.

Semplice, una chiave per lockring già ce l'ho e stessa cosa vale per la 15.

L'utilità di questo attrezzo sta nell'avere un'unico oggetto al posto di due (tralasciando le altre chiavi).

E secondo me questa utilità non vale i 28€ che mi costerebbe.

Il discorso invece sarebbe diverso se non avessi già una chiave per lockring.

...non capisco come una differenza di pochi euro sposti così tanto il vostro giudizio

Il prezzo non sposta il mio giudizio, ma semplicemente mi fa valutare se vale la pena acquistarlo o meno.

Il giudizio sull'oggetto rimane lo stesso, ovvero un buon prodotto che mette insieme alcuni strumenti indispensabili per chi ha una fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Mi spiegate una cosa che non riesco a capire?

Posto che come tutti gli attrezzi questo è utile, ma non indispensabile, non capisco come una differenza di pochi euro sposti così tanto il vostro giudizio, mi spiegate che differenza fanno 5 euro in più o in meno nelle vostre tasche, io non ci credo che quando uscite la sera vi fate i problemi se una birra costa 4 euro o 5 e se prendete la pizza in base al prezzo.

Senza polemica, grazie

tornando on topic, a me piace, può tornare utile da momento che secondo me una chiave specifica per lockring è indispensabile un una officina di un appassionato di fisse

Semplice, una chiave per lockring già ce l'ho e stessa cosa vale per la 15.

L'utilità di questo attrezzo sta nell'avere un'unico oggetto al posto di due.

E secondo me questa utilità non vale i 28€ che mi costerebbe.

Il discorso invece sarebbe diverso se non avessi già una chiave per lockring.

Io infatti ho già una chiave Shimano e il Pedro non mi interessa, ma non mi interessa a 28 o a 35 o a 17 euro perchè a qualunque cifra sarebbe solo un doppione di roba che ho già

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti ho già una chiave Shimano e il Pedro non mi interessa, ma non mi interessa a 28 o a 35 o a 17 euro perchè a qualunque cifra sarebbe solo un doppione di roba che ho già

Nonstante anche per me sarebbe un doppione se il prezzo fosse stato sensibilmente più basso mi sarebbe potuto interessare.

Vedi come sono diverse le persone? ...e meno male aggiungerei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

però visto che su crc potrei acquistarlo a 17+5=22euro oppure a 17 euro in caso di ordini superiori a 115euro (le spese in quel caso sono gratis)

OT: che è CRC?

Link al commento
Condividi su altri siti

però visto che su crc potrei acquistarlo a 17+5=22euro oppure a 17 euro in caso di ordini superiori a 115euro (le spese in quel caso sono gratis)

OT: che è CRC?

Loggati per vedere il contenuto

Un must per gli amanti degli acquisti on line.

Sito conosciutissimo nel mondo delle mtb...vero pablo???

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: che è CRC?

Loggati per vedere il contenuto

Un must per gli amanti degli acquisti on line.

Sito conosciutissimo nel mondo delle mtb...vero pablo???

Una rovina più che un must... basta cliccare e puoi comprare di tutto al prezzo più basso, dalla vitina del cavolo che nessuno ti riesce a procurare al casco in carbonio al portabanana (che figata io ne ho 3) al cheneso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .