Vai al contenuto

Adesiviiiiiiiiiiiih


memolae
 Share

Recommended Posts

Buongiornissimo a tutti! La storia è che ho oggi deciso di donare un po' di giusto brio alla mia affezionata corsa, solamente che mi sorge spontanea una domanda: ma tutti sti adesivi, alla prima pioggia, che fine faranno?

Già adesso ho notato che le parti dove gli sticker si sovrappongono tendono un po' a staccarsi. Una bomboletta di lucido e passa la paura? Ma sarebbe da cani sbombolettarla da montata? 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, memolae ha scritto:

Buongiornissimo a tutti! La storia è che ho oggi deciso di donare un po' di giusto brio alla mia affezionata corsa, solamente che mi sorge spontanea una domanda: ma tutti sti adesivi, alla prima pioggia, che fine faranno?

Già adesso ho notato che le parti dove gli sticker si sovrappongono tendono un po' a staccarsi. Una bomboletta di lucido e passa la paura? Ma sarebbe da cani sbombolettarla da montata?

si.

Modificato da ilcasta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornissimo a tutti! La storia è che ho oggi deciso di donare un po' di giusto brio alla mia affezionata corsa, solamente che mi sorge spontanea una domanda: ma tutti sti adesivi, alla prima pioggia, che fine faranno?
Già adesso ho notato che le parti dove gli sticker si sovrappongono tendono un po' a staccarsi. Una bomboletta di lucido e passa la paura? Ma sarebbe da cani sbombolettarla da montata? 
IMG_20170306_001529.jpg

Qualsiasi operazione di pitturazione converebbe sempre smontare un Po tutto, ma se proprrio non vuoi smontare nulla, potresti provare a nastrare con nastro da carrozziere in modo maniacale d preciso.. ma per il tempo che ci si impiega nello smontare una bicicletta.. converebbe smontarla .. almeno fai manutenzione agli altri componenti ;)

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me anche con la sbombolettata dura poco 
 

Beh si, non potrà mai durare a lungo, ci devi sempre passare e passare si diventa schiavo della bomboletta e alla fine si arriva a spendere troppo..

Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scritto in un'altra discussione. Bombolette trasparente spray bicomponente (da usare entro 40 minuti una volta fatta partire la reazione) e passa la paura. Costa ma neanche troppo 16-17 euro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che può capitare è che assorbano acqua e ti facciano arrugginire il telaio più facilmente, perlomeno quello stava succedendo a me con la bici ricoperta con vinavil, fumetti e due bombolette di trasparente

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando a una roba tipo scotch trasparente applicato con precisione maniacale... In quanto  all'assorbir acqua non so, essendo sticker è comunque carta in qualche modo plastificata, credo terrebbe. Credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/3/2017 at 20:00 , memolae ha scritto:

Stavo pensando a una roba tipo scotch trasparente applicato con precisione maniacale... In quanto  all'assorbir acqua non so, essendo sticker è comunque carta in qualche modo plastificata, credo terrebbe. Credo.

Tra lo scotch e la vernice trasparente, è meglio la vernice

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .