Vai al contenuto

BMC Alpenchallenge rubata a Bologna in zona stadio


 Share

Recommended Posts

Nella notte tra venerdì e sabato è stata rubata la mia BMC Alpenchallenge AC-01.

La bici si trovava nel giardino di casa mia – un giardino privato – in Via Valeriani 60 (zona Saragozza - XXI Aprile - Stadio) nella rastrelliera in cui viene solitamente parcheggiata, in un punto distante e soprattutto non visibile dalla strada. 

 

E' molto probabile che i ladri siano passati dal giardino di fianco, separato solo da una rete metallica, essendo qualunque altro passaggio molto più ostico, visibile e difficile, soprattutto con una bici.

 

La bici è abbastanza riconoscibile, sia per il tipo di telaio, sia per tutte le modifiche e aggiunte che le ho fatto.

Rispetto al modello che si trova normalmente in commercio, alla mia ho montato una piega Salsa Cowbell, freni a disco meccanici e soprattutto (dico soprattutto perché per smontarlo ci vuole un botto di tempo e manualità, a causa di come è fatta la forcella della Alpenchallenge) un portapacchi anteriore Blackburn Front World Touring Rack. 

Tutto il resto, dal portapacchi posteriore alla frame bag, dalla sella Brooks Cambium C17 carved ai supporti per le borse, è più facilmente smontabile.

 

Ho già fatto denuncia, segnalato il furto su Bologna Bike Watch, e grazie a @Pier , @Nicholasenne , @iH8u e @vic765 la voce si sta già spargendo a Bologna e dintorni.

Non appena il sito Rubbici tornerà funzionante e visualizzabile senza problemi dal mio computer (per ora vedo delle gran righe di codice) segnalerò anche lì.

 

Tengo monitorato Subito, Kijiji e altri siti ininterrottamente da ieri mattina, ma chiedo a chiunque vedesse qualcosa, dal vivo o online, di avvertirmi al 3331847613

 

Ultime note: carico una foto della bici che è circa come si presenta adesso, l'unica differenza è che ora non ci sono più né il seggiolino, né il supporto sul tubosella per agganciare il seggiolino.

Chiunque volesse foto dei componenti (in caso non fossero ben vissibili da questa foto) mi faccia sapere, intanto vi scrivo di seguito una lista dettagliata dei componenti:

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

BMC Alpenchallenge AC-01 colore nero con righe rosse

Montata con gruppo SRAM Via GT 2x10

Leve freno SRAM Rival in carbonio 

Freni a disco meccanici SRAM Avid BB-7 mtn 

Leve freno secondarie Specialized

Ruote con mozzi SRAM Via GT nere con copertoni Continental Cyclocross Speed

Reggisella BMC

 

Manubrio corsa/gravel Salsa Cowbell con estremità piegate verso l’esterno

 

Attacco Manubrio Deda 90mm

 

Sella Brooks Cambium C17 carved 

 

Portapacchi anteriore Blackburn Front World Touring Rack color titanio

 

Portapacchi posteriore Tubus Fly nero

 

Supporto per borse al manubrio Rixen Kaul Klickfix

 

Supporto per borse al reggisella Rixen Kaul Klickfix 

 

Supporto per telefono al manubrio Quad Lock

 

Borsa triangolare da telaio Outpost Frame Bag nera

 

Borsa da manubrio AGU Quorum nera con inserti in pelle

 

Borsetta per tubo orizzontale Yanho

 

Supporto per lucchetto Kryptonite montato in basso sul tubo obliquo, vicino al movimento centrale

 

Campanello in metallo nero montato sulla leva freno di destra

 

Faretto frontale a batteria avvitato al portapacchi 

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

 

Grazie a tutti per l'aiuto,

Rob

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da saragozzass (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche qualche regaz di Bologna che conosce, ha visto o potrebbe vedere e riconoscere la bici...

@giamez @carlof83 @mitcher @Cecio @carlomarrone @Aldo

...grazie...

R

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, saragozzass ha scritto:

Aggiungo anche qualche regaz di Bologna che conosce, ha visto o potrebbe vedere e riconoscere la bici...

@giamez @carlof83 @mitcher @Cecio @carlomarrone @Aldo

...grazie...

R

 

Mi dispiace tantissimo, tengo gli occhi aperti in zona santo stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo Rob, mi dispiace.

Occhi spalancati ovviamente!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Cecio ha scritto:

Cazzo Rob, mi dispiace.

Occhi spalancati ovviamente!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

 

5 ore fa, Nicholasenne ha scritto:

Evirazione pubblica con metodi medievali. 

 

OCCHI APERTI! 

 

Grazie regaz...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .