Vai al contenuto

Modifica cronologia

Riga

Riga

Qui trovi tutti i cataloghi:  https://www.gipiemmewheels.com/cataloghi

Come potrai vedere c'è differenza tra primi anni 80 e fine. Special prima e Cronospecial poi, erano i gruppi di punta della GPM.

Di campagnolo me ne intendo poco ma tutta questa differenza con il gruppo Record per esempio non ce la vedo e personalmente ritengo i mozzi GPM CRS anche molto più belli di tanti campagnolo, lo stesso discors vale per le pedivelle CRS. Poi per esempio mi capitò tra le mani una serie sterzo sempre CRS con le calotte in alluminio che era proprio di un altro livello secondo me rispetto a blasonate Campagnolo. Tendenzialmente si può dire che GPM all'inizio degli anni 80 scopiazzava Campagnolo come facevano un pò tutti, ma lo faceva di molto bene, non come io con le versioni di latino che l'amico prendeva 8 e io 5. A fine degli anni 80 GPM si mette al passo con i tempi diversifica ancora di più la produzione e fa un gran mescolone, sostanzialmente cambiò i nomi ai gruppi entry level.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .