Edit History

Luc

Luc

22 minuti fa, Frost ha scritto:

ehh lo so ma io la odio ahah

infatti proprio per quello che dici la soluzione di scremare è necessaria, il mio timore è che anche facendo da zero sezioni apposite con il tempo, per forza di cose, si ritornerebbe a questo punto con tante informazioni ma perse nei meandri di topic lunghissimi.

il problema é insito nella natura caotica e autogenerativa dei forum in generale : Si possono però  "pinnare" gli essenziali (es. luci, abbigliamento, trasporto, la bici, manutenzione, il tragitto, etc ) in una sezione dedicata, e sarebbe già un miglioramento non da poco.

Personalmente posso contribuire con la mia esperienza ormai quasi ventennale di pendolare in bici.

Luc

Luc

20 minuti fa, Frost ha scritto:

infatti proprio per quello che dici la soluzione di scremare è necessaria, il mio timore è che anche facendo da zero sezioni apposite con il tempo, per forza di cose, si ritornerebbe a questo punto con tante informazioni ma perse nei meandri di topic lunghissimi.

il problema é insito nella natura caotica e autogenerativa dei forum in generale : Si possono però  "pinnare" gli essenziali (es. luci, abbigliamento, trasporto, la bici, il tragitto, etc ) in una sezione dedicata, e sarebbe già un miglioramento non da poco.

Personalmente posso contribuire con la mia esperienza ormai quasi ventennale di pendolare in bici.

Luc

Luc

16 minuti fa, Frost ha scritto:

il problema é insito nella natura caotica e autogenerativa dei forum in generale...

Si possono però  "pinnare" gli essenziali (es. luci, abbigliamento, trasporto, la bici, il tragitto, etc ) in una sezione dedicata.

Sarebbe già un miglioramento non da poco.

Persobnalmente posso contribuire con la mia esperienza ormai quasi ventennale di pendolare in bici...     

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.