Vai al contenuto

Bici e Telai che ritornano nel mercatino...


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

Se Mr.X propone quello che cerco ad un prezzo che reputo interessante lo compro.

Se uno vende una guarnitura Campagnolo pista a 500 euro dubito che qualcuno la comprerà, come mai? Eppure in questo thread ho letto che i prezzi sono alle stelle per colpa dei venditori, nulla di più sbagliato. a mio avviso.

Tuttavia non è accettabile che uno compri qui e due minuti dopo rivenda sullo stesso mercatino aumentando il prezzo.

Ciao, vendetemi una pipa cinelli Mod.2!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@gianfe: non dovrebbe essere accettabile e il mercato dovrebbe autoregolarsi. il problema è anche, come dice giustamente angelo, che tutti mercanteggiano in privato e tacciono in pubblico, salvo poi scandalizzarsi quando scoppia il bubbone

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure quanti di voi si appoggiano a negozi per vendere prodotti nuovi a prezzi

scontati facendosi pagare in cambio mazzette o in pezzi che gli servono, facendo

finta di "uhhh l'ho comprato ma ho sbagliato..."

E allora che si specifichi negli annunci, questo è da considerare business

Parere personale, ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda te se dobbiamo farci dare lezioni di moralità negli affari da un napoletano =D

Se vuoi fattele dare tu, io non me le faccio dare da certi individui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@gianfe: non dovrebbe essere accettabile e il mercato dovrebbe autoregolarsi. il problema è anche, come dice giustamente angelo, che tutti mercanteggiano in privato e tacciono in pubblico, salvo poi scandalizzarsi quando scoppia il bubbone

Focalizzandoci sul caso del tipo che ha messo su il telaio mesi dopo a 20 euro in più, a me personalmente non ha disturbato, considerando che in privato si tratta, le spedizioni e altro, sinceramente non la vedo come una cosa terribile.

La faccenda che mi ha lasciato perplesso è stata quella del Motta, ma ad essere sincero, posso dirvi che poteva metterlo su anche a 3000 E e a me non cambiava nulla. Come ho scritto in precedenza considero questa una questione di tatto e buonsenso, tutto qui.

Modificato da gianfe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@gianfe: non dovrebbe essere accettabile e il mercato dovrebbe autoregolarsi. il problema è anche, come dice giustamente angelo, che tutti mercanteggiano in privato e tacciono in pubblico, salvo poi scandalizzarsi quando scoppia il bubbone

Si è vero io sono uno di quelli. Ma prima uno inizia in pubblico, meglio è... mi sembrava solo ora.

Ad ex, del moser io non ci avevo capito un cazzo tant'è che avevo iniziato la trattativa. Ed ho anche pensato, va bene, se non lo monto poi magari lo rimetto in vendita sul mercatino, prima che saltasse fuori tutta sta storia. Poi mi sono sentito un coglione a dover provare a montare un telaio che era montato esattamente come avrei dovuto rimontarlo io...

ma solo grazie a Pablo che è evidentemente più attento...

Divani & Divani i miss u!

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ed è secondo me proprio questo uno dei meriti del forum, la gente mette a disposizione risorse psichiche ed in un modo o nell'altro aiuta l'utenza, magari scrivendo mille cazzate ed una cosa giusta, sta agli altri decidere ciò che sia o meno valido

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ognuno di voi se nasa un affare di qualcosa che gli interessa ci prova

in privato anche scavalcando la coda, molti di voi l'hanno fatto con me quindi

non negate...!

provate a pagare la metà del prezzo di vendita e alla fine tutti si fanno furbi

aumentando per poi fare la parte di quelli che scontano...!

verissimo ma quì no si stà parlando di scavalcamento code

e per le aste su ebay che vengono chiuse insapettatamente perchè arrivano offerte

fuori asta...? quanti di voi l'ahnno fatto...???

idem come sopra

oppure quanti di voi si appoggiano a negozi per vendere prodotti nuovi a prezzi

scontati facendosi pagare in cambio mazzette o in pezzi che gli servono, facendo

finta di "uhhh l'ho comprato ma ho sbagliato..."

questi mi fanno girare i coglioni, oppure metto in vendi9ta per conto di un amico! ma cazzo il tuo amico non si può fare un account del forum?!?!? cosè nel 2010 non ha internet! bè visto che ci guadagna va in un internet point e se lo vende da se!

il mercato è saturo anche per questo... tu vuoi il mio telaio ma non lo vuoi pagare,

poi se devo comprare il tuo telaio fai il rabino...!

ehm ehm ci sarebbe da parlarne in eterno!

ragazi andiamo, smettiamola...

Per la storia del MOSER, l'annuncio su Subito era con il telaio completo di serie

sterzo, guarnitura, movimento centrale e se non sbaglio pipa e piega, ora il

venditore l'ha messo in vendita nudo e crudo...! gli saranno serviti i pezzi...???

bohhhhhh

Per la storia del telaio lilla... beh venti euro in più sarebbero state segate lo

stesso, perchè tutti quelli interessati hanno cheisto sconti in privato, magari

proprio facendo notare che il prezzo era più alto della vendita precedente...

...ma ora... beh ora invece nel topic tutti offesi, risentiti, tutti attenti, tutti

sanno, ma nessuno ha mai parlato perchè era giusto farsi i cazzi suoi...!

mi fate ridere...!!!

Daniele per la storia della corona, ti avevo avvisato in privato quanto mi avevi

chiesto consiglio, ma poi hai fatto di testa tua e questo è il risultato...! :)

BUONA VENDITA A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ognuno di voi se nasa un affare di qualcosa che gli interessa ci prova

in privato anche scavalcando la coda, molti di voi l'hanno fatto con me quindi

non negate...!

provate a pagare la metà del prezzo di vendita e alla fine tutti si fanno furbi

aumentando per poi fare la parte di quelli che scontano...!

verissimo ma quì no si stà parlando di scavalcamento code

e per le aste su ebay che vengono chiuse insapettatamente perchè arrivano offerte

fuori asta...? quanti di voi l'ahnno fatto...???

idem come sopra

oppure quanti di voi si appoggiano a negozi per vendere prodotti nuovi a prezzi

scontati facendosi pagare in cambio mazzette o in pezzi che gli servono, facendo

finta di "uhhh l'ho comprato ma ho sbagliato..."

questi mi fanno girare i coglioni, oppure metto in vendi9ta per conto di un amico! ma cazzo il tuo amico non si può fare un account del forum?!?!? cosè nel 2010 non ha internet! bè visto che ci guadagna va in un internet point e se lo vende da se!

il mercato è saturo anche per questo... tu vuoi il mio telaio ma non lo vuoi pagare,

poi se devo comprare il tuo telaio fai il rabino...!

ehm ehm ci sarebbe da parlarne in eterno!

ragazi andiamo, smettiamola...

Per la storia del MOSER, l'annuncio su Subito era con il telaio completo di serie

sterzo, guarnitura, movimento centrale e se non sbaglio pipa e piega, ora il

venditore l'ha messo in vendita nudo e crudo...! gli saranno serviti i pezzi...???

bohhhhhh

Per la storia del telaio lilla... beh venti euro in più sarebbero state segate lo

stesso, perchè tutti quelli interessati hanno cheisto sconti in privato, magari

proprio facendo notare che il prezzo era più alto della vendita precedente...

...ma ora... beh ora invece nel topic tutti offesi, risentiti, tutti attenti, tutti

sanno, ma nessuno ha mai parlato perchè era giusto farsi i cazzi suoi...!

mi fate ridere...!!!

Daniele per la storia della corona, ti avevo avvisato in privato quanto mi avevi

chiesto consiglio, ma poi hai fatto di testa tua e questo è il risultato...! :)

BUONA VENDITA A TUTTI

Forse l' amico che chiede di vendergli della roba,non ha tempo di farsi duemila account,e ,se non erro,la gente si lamenta se uno si segna per vendere la roba ....

Link al commento
Condividi su altri siti

VOTA PHERRILL'O!

Per un Italia miggliore

Per i friarielli

Per la cucina dimamma!

Per la bigha

Per la figga

Per i cinesi a corsico

e per le selle da trick

vota PHERRILLO.

ONE LOVE..PHERRILLOVE..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .