Vai al contenuto

Colnago Dream 53/54 fuxia/nero e argento


MarcoMarco

Recommended Posts

sto cercando una colnago strada, era di mio babbo e la cedette nel 2008 circa per una banalissima Bhoss C7 in alluminio, era un telaio Dedacciai, rimarchiato da un caltrone d'Empoli.

colorazione: parte anteriore rosa/fuxia e striature viola (zona canotto, fino a metà dell'orizzontale) ed argento sul resto della bici

data: '90 / inizi 2000

lui dice fosse una master o master piu...

SI TRATTA DI UN COLNAGO DREAM

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente la livrea sarà un Art Decor, ma almeno un indizio sul modello dovresti ricordarlo, con quelle colorazioni ne ho viste diverse, dal master più al masterXlight, dal Dream al Tecnos, oppure era un elegant o un classic... ricordi il materiale, tubi lisci o sagomati, era a congiunzioni o a tig, ecc. ecc.

se riesci a rispondere alle domande sopra, credo che al modello del colnago che cerchi ci si possa arrivare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabe la taglia è una 54

comunque questo telaio ce l aveva il mio babbo e mi ricordo che sull orizzonatale avevo dei rilievi, non era liscio. probabilmente "lui dice" che fosse un master piu (sempre sull orizzontale c era un corridore, di spalle, visto dall alto che sfumava nel logo della colnago). sicuramente era in alluminio il telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 6 months later...
  • 3 weeks later...
Il 23/10/2017 at 18:46 , MarcoMarco ha scritto:

uppp

marco sicuro non fosse un colnago dream vista la colorazione?

io ne ho uno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@lesente ho appena capito/trovato il modello. si tratta di un colnago DREAM, non so gli anni di fabbricazione con precisione 

fuxia/rosa sul canotto anteriore (credo sia da 1pollice), non aveva la forca incarbonio, dal tubo verticale ai forcellini posteriori era nera e grigia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .