Vai al contenuto

Copertoncini gravel - discussione unica


riky76
 Share

Recommended Posts

On 5/22/2020 at 11:20 AM, and1 said:

Allora direi che i 35 sono il mio limite... cerchio con canale da 17, che onestamente, non so come influisca in termini di spanciamento del copertone.

io monto i GK slick 38 tubeless su cerchi da 19mm interni e misurati a 40.5mm. I 35 andranno sui 37mm.
Io ho pravo tanti copertoni slick per gravel da WTB a Rene Herse (Compass) passando per Challenge. Onestamente i Gravelking sono i miei copertoni preferiti. Leggeri, resistenti e se li usi tubeless vanno benissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora sono l'unico stronzo a cui i Gravelking SK+ 38 misurano 37.5mm su canale interno 19mm lol

Possibile che i SK PLUS siano leggermente più stretti rispetto i SK normali? Non riesco a darmi una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SkyDrake ha scritto:

Ma allora sono l'unico stronzo a cui i Gravelking SK+ 38 misurano 37.5mm su canale interno 19mm lol

Possibile che i SK PLUS siano leggermente più stretti rispetto i SK normali? Non riesco a darmi una risposta

Appena montati? Dagli il tempo di “slargarsi”

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, SkyDrake said:

Hanno +100km massimo 150 direi

A detta di Panaracer, i pneumatici di produzione piu recente sono piu True to Size...dopo il pressappochismo che hanno avuto per anni, sti stanno regolando...presumo che i Plus facciano parte della nuova generazione ergo la misura piu fedele

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, GravelTi ha scritto:

A detta di Panaracer, i pneumatici di produzione piu recente sono piu True to Size...dopo il pressappochismo che hanno avuto per anni, sti stanno regolando...presumo che i Plus facciano parte della nuova generazione ergo la misura piu fedele

Ah ecco questa cosa mi mancava! Grazie mille per l'info

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao rigazz..... ho urgente bisogno di saper i gravel king 700x35 su canale da 15 quanto sono larghi in realtà....

 

c'era una tabella con tutte le misure reale dei copertoni in base al cerchio, spero di trovarla nelle pagine passate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti....dite che sono arrivati o per uso cittadino ancora vanno?? Sono pieni di tagli. Possibile mettere un riempitivo? Quale?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

Ciao a tutti....dite che sono arrivati o per uso cittadino ancora vanno?? Sono pieni di tagli. Possibile mettere un riempitivo? Quale?

 

mettici l'attak fino ad intasare tutto... funziona (provato)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/7/2020 at 12:04 , Alb ha scritto:

consiglio panaracer gravelking da 28.

sconsiglio challenge strade bianche per le madonne che tiri per metterli su.

tutto uguale anche da queste parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/9/2020 at 15:29 , TheSnatch ha scritto:

ciao rigazz..... ho urgente bisogno di saper i gravel king 700x35 su canale da 15 quanto sono larghi in realtà....

 

c'era una tabella con tutte le misure reale dei copertoni in base al cerchio, spero di trovarla nelle pagine passate

leggo solo ora... ho i 38mm su canale classico da 15, che faccio misuro uguale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo alla colla artiglio trasparente.....

I challenge strada bianca, che poi son quelli della foto qui sopra...li ho nella misura da 33 da febbraio...non mi ricordo sia stato difficile montarli, e comunque sarebbe solo al primo montaggio....io faccio il corriere a roma, lavoro tutti i giorni, sampietrini e vetri a gogò, strade di merda....ho forato solo una volta una settimana fa causa una spina...tutto per dire che li straconsiglio...comunque mi sono arrivati ieri i gravelking plus da 35, non so nemmeno se entrano nel mio telaio, vedrò  e vi dirò....ma prima devo distruggere i challenge

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Ciao a tutti....dite che sono arrivati o per uso cittadino ancora vanno?? Sono pieni di tagli. Possibile mettere un riempitivo? Quale?

Loggati per vedere l'immagine

Ah bello, qua ci giri tutto l’inverno ancora!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Ciao a tutti....dite che sono arrivati o per uso cittadino ancora vanno?? Sono pieni di tagli. Possibile mettere un riempitivo? Quale?

Loggati per vedere l'immagine

Io proverei con la shoegoo, nasce per le scarpe da skate ma un amico ci ha riparato benissimo la base di un tassello di una gomma tubeless da MTB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... gravelking, versione plus, cioè con rinforzo antiforatura, misura 700x35, montate su mavic open pro con canale interno 14mm..... calibro alla mano, larghezza 33/33.5mm e 32mm in altezza dal bordo del cerchio..... i challange strada bianca misura 700x33 fanno 34mm sia in larghezza che altezza 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .