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Alb

Alb

10 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Buoni ... porto pizze, non vado a fare gare, però  differenza di rotolamento si sente, e visto che lavoro 6-7 ore al di fa comodo e piacere, ma soprattutto assorbono meglio, è anche una questione di comodità. Stavo pensando di trovare un nastro da mettere all'interno del copertone che sia anti taglio, magari nastro americano, e montaggio tubeless....se buco monto la camera d'aria, che non avendo il pastrocchio del lattice è montabile....che ne dite??

io dico che siam piu' scemi noi che ti rispondiamo che tu che chiedi.

non so se vi siano "studi" pubblicati (non fatemi ricercare pure questo) dove ad amatori fanno provare gomme senza marca/disegno/particolare per riconoscerle con diversi rotolamenti etc etc e poi chiedono a sti amatori se hanno sentito la differenza.

per te cosa e' importante? stare comodo e non forare.

per farlo hai opzione pneumatici copertoncino di qualita' (brand tedesco) oppure gomme piene.

il rotolamento e' l'ultimo dei problemi a meno che non sei Filippo Ganna e stai per ribadire il tuo record universale.

 

Poi siamo ampiamente fuori topic come te Snaccio spesso fai, ma parlare di copertoncini x uso urbano (mica consegni nei boschi di Monzuno) nella sezione gravel non ha senso.

Se ti piacciono i copertoni tan wall , grossi, comodi e che resistano alle forature prenditi degli Schwalbe Road Cruiser K-Guard Tyre 700x35. Li uso da circa 14 mesi e ho forato solo recentemente perche' sono quasi alla frutta. E dove vivo non e' esattamente la patria delle civilta' e del decoro pubblico. p.s. sono rinforzati al kevlar.
 

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10 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Buoni ... porto pizze, non vado a fare gare, però  differenza di rotolamento si sente, e visto che lavoro 6-7 ore al di fa comodo e piacere, ma soprattutto assorbono meglio, è anche una questione di comodità. Stavo pensando di trovare un nastro da mettere all'interno del copertone che sia anti taglio, magari nastro americano, e montaggio tubeless....se buco monto la camera d'aria, che non avendo il pastrocchio del lattice è montabile....che ne dite??

io dico che siam piu' scemi noi che ti rispondiamo che tu che chiedi.

non so se vi siano "studi" pubblicati (non fatemi ricercare pure questo) dove ad amatori fanno provare gomme senza marca/disegno/particolare per riconoscerle con diversi rotolamenti etc etc e poi chiedono a sti amatori se hanno sentito la differenza.

per te cosa e' importante? stare comodo e non forare.

per farlo hai opzione pneumatici copertoncino di qualita' (brand tedesco) oppure gomme piene.

il rotolamento e' l'ultimo dei problemi a meno che non sei Filippo Ganna e stai per ribadire il tuo record universale.

 

Poi siamo ampiamente fuori topic come te Snaccio spesso fai, ma parlare di copertoncini x uso urbano (mica consegni nei boschi di Monzuno) nella sezione gravel non ha senso.

Se ti piacciono i copertoni tan wall , grossi, comodi e che resistano alle forature prenditi degli Schwalbe Road Cruiser K-Guard Tyre 700x35. Li uso da circa 14 mesi e ho forato solo recentemente perche' sono quasi alla frutta. E dove vivo non e' esattamente la patria delle civilta' e del decoro pubblico.
 

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10 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Buoni ... porto pizze, non vado a fare gare, però  differenza di rotolamento si sente, e visto che lavoro 6-7 ore al di fa comodo e piacere, ma soprattutto assorbono meglio, è anche una questione di comodità. Stavo pensando di trovare un nastro da mettere all'interno del copertone che sia anti taglio, magari nastro americano, e montaggio tubeless....se buco monto la camera d'aria, che non avendo il pastrocchio del lattice è montabile....che ne dite??

io dico che siam piu' scemi noi che ti rispondiamo che tu che chiedi.

non so se vi siano "studi" pubblicati (non fatemi ricercare pure questo) dove ad amatori fanno provare gomme senza marca/disegno/particolare per riconoscerle con diversi rotolamenti etc etc e poi chiedono a sti amatori se hanno sentito la differenza.

per te cosa e' importante? stare comodo e non forare.

per farlo hai opzione pneumatici copertoncino di qualita' (brand tedesco) oppure gomme piene.

il rotolamento e' l'ultimo dei problemi a meno che non sei Filippo Ganna e stai per ribadire il tuo record univerisale.

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