Vai al contenuto

Sono a Bali!


francescobianco
 Share

Recommended Posts

e che siete tutti pro che surfate ad Uluwatu e Padang?!

mah non bisogna essere dei pro per surfare a padang padang o uluwatu ma semplicemente essere consapevoli dei propri limiti...con il mare grosso con onde di 14/16 piedi ero a riva a prendere il sole.e cmq padang tuba a sinistra in maniera molto liscia e in startingpad non hai troppi problemi con una 6.6 pin tale.poi logicamente dipende tutto dalle maree e da quanto il mare, è detto in semplicità,è incazzato

Link al commento
Condividi su altri siti

14/16 piedi hawaianni o lillipuzziani?

scusami è, padang regge sino a 8 piedi da suddest, a 14piedi circa nove dieci metri è tsunami.

poi come dici te nel periodo dei monsoni, si surfa solo la destra che è per principianti.

6.6 pintail ma dai non esagerare, di italiani con il gun ne ho visti davvero pochi in indo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah guarda...qui è tutto a prezzi mega abbordabili..

quindi non credo sarà difficile!!

la cosa importante sono le informazioni per arrampicare che in rete non trovo un cazzo!

fra ci sono stato 3 messi e non ho trovato un cazzo...ho dovuto fare una capitina in thailandia per arrampicà(viste le vie la soddisfazione è stata doppia:)

Link al commento
Condividi su altri siti

14/16 piedi hawaianni o lillipuzziani?

scusami è, padang regge sino a 8 piedi da suddest, a 14piedi circa nove dieci metri è tsunami.

poi come dici te nel periodo dei monsoni, si surfa solo la destra che è per principianti.

6.6 pintail ma dai non esagerare, di italiani con il gun ne ho visti davvero pochi in indo.

14 piedi = 4,2672 metri...e cmq io parlavo di nusa dua e uluwatu.fatto sta che usare una pintail non mi sembra niente di così esagerato.poi che dire a ognuno il suo

Link al commento
Condividi su altri siti

14/16 piedi hawaianni o lillipuzziani?

scusami è, padang regge sino a 8 piedi da suddest, a 14piedi circa nove dieci metri è tsunami.

poi come dici te nel periodo dei monsoni, si surfa solo la destra che è per principianti.

6.6 pintail ma dai non esagerare, di italiani con il gun ne ho visti davvero pochi in indo.

ah dimenticavo...se mi dai la tua mail ti mando un pò di foto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quintana o ottetta?! Supercazzola da destra come fosse antani per due mi raccomando!

Bella fra divertiti!

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

14/16 piedi hawaianni o lillipuzziani?

scusami è, padang regge sino a 8 piedi da suddest, a 14piedi circa nove dieci metri è tsunami.

poi come dici te nel periodo dei monsoni, si surfa solo la destra che è per principianti.

6.6 pintail ma dai non esagerare, di italiani con il gun ne ho visti davvero pochi in indo.

ah dimenticavo...se mi dai la tua mail ti mando un pò di foto:)

ti ringrazio ma di fantoccioni ne vedo già troppi in acqua dal vivo,non me ne volere,anche in foto sarebbe troppo

quando serferai dalle parti di Ansedonia,Banzai,Lido Garda,Soldati,Marinaretti,Belvedere o Bova ci salutiamo e ti lascio la precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

14/16 piedi hawaianni o lillipuzziani?

scusami è, padang regge sino a 8 piedi da suddest, a 14piedi circa nove dieci metri è tsunami.

poi come dici te nel periodo dei monsoni, si surfa solo la destra che è per principianti.

6.6 pintail ma dai non esagerare, di italiani con il gun ne ho visti davvero pochi in indo.

ah dimenticavo...se mi dai la tua mail ti mando un pò di foto:)

ti ringrazio ma di fantoccioni ne vedo già troppi in acqua dal vivo,non me ne volere,anche in foto sarebbe troppo

quando serferai dalle parti di Ansedonia,Banzai,Lido Garda,Soldati,Marinaretti,Belvedere o Bova ci salutiamo e ti lascio la precedenza.

aahahahah...vabè no comment.l'unica cosa la prossima volta informati meglio sul rapporto piedi/metri.è un forum di fisse ma non significa che le persone facciano solo quello:)ah se ti dovessi incrociare mi porto un foglio e penna nella muta e ti chiedo l'autografo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...

sono arrivato un giorno fa a Bali..

Lavoro per 3 mesi ( forse piu ) in un negozio che si chiama DEUS EX MACHINA, la loro sede principale è in australia..

costruiscono moto custom tipo cafe racer, bici a scatto fisso, tavole da surf e altro.

Se passate fate un fischio!!

Vado a fare un pò di surf!

ciao!

bastardoooo!!!

grandissima invidia

io volevo fare un surf camp a bali, ce ne sono una marea e costano un cavolo

peccato che il volo costi tanto

ps le moto deus sono delle inculate con la vasella mista sabbia ;-) ma sono splendide

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo venia all'utore del post per averlo inzozzato di o.t

Tony è difficile dar un tono in un forum, e in questo non ho dimestichezza.

la faccenda dei piedi è ridicola non ho fatto la conversione con google ho sparato otto/dieci metri per esagerare.

se un italiano parte dal picco centrale di padang o altri in una giornata epica, sta sicuro che va su tutti i giornali, anche sui 16 piedi,vedi il Morri o Josto puddu anni addietro.

se veramente scivoli sulla tavola..avresti capito che il lasciare la precedenza è la più grande forma di rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo venia all'utore del post per averlo inzozzato di o.t

Tony è difficile dar un tono in un forum, e in questo non ho dimestichezza.

la faccenda dei piedi è ridicola non ho fatto la conversione con google ho sparato otto/dieci metri per esagerare.

se un italiano parte dal picco centrale di padang o altri in una giornata epica, sta sicuro che va su tutti i giornali, anche sui 16 piedi,vedi il Morri o Josto puddu anni addietro.

se veramente scivoli sulla tavola..avresti capito che il lasciare la precedenza è la più grande forma di rispetto.

ma infatti io ho detto(se leggi i miei post) che a 14/16 piedi cioè 4 e passa metri di altezza sto sulla riva a prendere il sole.ho la fortuna di avere( e di avere avuto) persone che mi hanno insegnato questo splendido sport,non sono un pro ma manco un cesso quindi non ho capito il tuo discorso dove vuole arrivare..

ps.

ti ho forse detto che se stiamo in acqua ti droppo in faccia?mah

con questo concludo sta discussione che non ha senso,buon surf

Link al commento
Condividi su altri siti

Emi,e chi sei Emiliano Cataldi, poi i VillaAda in firma mi possono far pensare che sei addirittura delle mie parti

con tutti questi serfieri ancora non parte il 3ed Surf?

Varazze e Levanto di tanto in tanto,solo quando non lavorano i miei home

hahahah

nono non sono io, anche se, almeno di vista lo conosoco, non sono di roma, e non sono ovviamente un surfer professionita... anzi ho anche smesso di surfare da un 4 anni...purtroppo.ma la dura realtà di chi vive a milano e lavora non si sposa proprio con le "onde" italiane.

oltrettuo non c'è cosa più complessa del surf che richiederebbe ore e ore in acqua tutti i giorni...

dopo vari viaggi, vacanze e giri su e giu per l'italia mi sono deciso a spendere un pò di mesi in australia a fare surf..solo quello..praticamente sempre negli stessi spot.

poi torni senti quel dannato richiamo..e non ci puoi far niente... (o quasi, beh tu hai svoltato ovviamente)

in italia ho veramente provato di tutto..compresa mitica turbo wave di turbigo...un onda statica prodotta dall'acqua del naviglio che esce sparata da una centrale idoelettrica...credo che le macchie che ho sulla pelle derivino di li cmq..

beh li mi sono rassegnato all'idea che in italia se non vivi al mare, non c'è un cazzo da fare.

non voglio entrare nel merito dell'annoso e divertente mondo della misurazione delle onde. so solo che in australia con 5/6 piedi di onda erano in pochi ad entrare in acqua...e 10 piedi credo di averli visti una volta... e c'era la gente che usciva a fare tow-in... beh insomma.

sti cazzi

good waves!!!

e basta!!!

ocio a reef e respect per i villa ada..

Link al commento
Condividi su altri siti

mah guarda...qui è tutto a prezzi mega abbordabili..

quindi non credo sarà difficile!!

la cosa importante sono le informazioni per arrampicare che in rete non trovo un cazzo!

fra ci sono stato 3 messi e non ho trovato un cazzo...ho dovuto fare una capitina in thailandia per arrampicà(viste le vie la soddisfazione è stata doppia:)

mi han detto che ci sono blocchi anche là! :-\

Link al commento
Condividi su altri siti

mah guarda...qui è tutto a prezzi mega abbordabili..

quindi non credo sarà difficile!!

la cosa importante sono le informazioni per arrampicare che in rete non trovo un cazzo!

fra ci sono stato 3 messi e non ho trovato un cazzo...ho dovuto fare una capitina in thailandia per arrampicà(viste le vie la soddisfazione è stata doppia:)

mi han detto che ci sono blocchi anche là! :-\

boh...forse all'interno.io ero a siminiak vicino kuta e non ho trovato nessuno che faceva arrampicata o che sapesse un posto per arrampicare.neanche su artificiale...boooh

Link al commento
Condividi su altri siti

boh fra è la prima roba che ho trovato...

scalare si scala sicuro..

http://www.udini.de/index.php?Itemid=148&catid=54:climbing&id=193:gibbon-climbing-club-bali-indonesia&option=com_content&view=article

c'è da capire un pò se ci sono aree un pò più definite

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .