Vai al contenuto

Dens
 Share

Recommended Posts

Viste le recenti piogge, domani mattina rifaccio il giro Cassano-Lodi-Cassano, questa volta col fango.
Se qualcuno si vuole unire è il benvenuto. Io conto di partire da Milano prima delle 8:00, Martesana altezza viale Monza.
Caffè a Cassano intorno alle 8:50-9:00
Sosta a Lodi intorno alle 10:45
Arrivo a Cassano per le 12:30.
A quel punto, a seconda della stanchezza, ritorno a Milano in bici oppure regionale da Cassano delle 12:47 oppure MM da Gessate.

PS: Stavolta devo vedere il dinosauro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fero ha scritto:

PS: Stavolta devo vedere il dinosauro.

hahaha perché sono senza bici altrimenti mi sarei nascosta dietro ad un cespuglio ed al passaggio di ogni biker sarei saltata fuori gridando "DINOSAUROOOO!!" ??

Comunque prima della LLL provvederò a piazzare una freccia! ??????

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tommybarno ha scritto:

io mi sono iscritto...

potresti fare il primo pezzo a nuoto, poi bici e poi corsa:-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2017 at 21:01 , arwen ha scritto:

hahaha perché sono senza bici altrimenti mi sarei nascosta dietro ad un cespuglio ed al passaggio di ogni biker sarei saltata fuori gridando "DINOSAUROOOO!!" ??

Comunque prima della LLL provvederò a piazzare una freccia! ??????

Avvistato!

Loggati per vedere l'immagine

La giornata è iniziata male:
A meno di cinque km dalla partenza, una scheggia di vetro mi regala la prima sosta

Loggati per vedere l'immagine

Viste le previsioni del tempo, ero uscito baldanzoso e leggero, pensando "soffro un po' il freddo all'inizio, ma poi non sudo".
Lo stop forzato sotto un cielo nuvoloso invece mi raffredda subito.
Decido di rattoppare la camera d'aria,  per tenermi quella di scorta pronta per un'eventuale ulteriore foratura lungo l'Adda.
Poi riparto, sotto un cielo plumbeo, con l'idea di arrivare a Cassano e lì decidere se proseguire lungo la Muzza.

Arrivato a Cassano, il cielo si apre e la ruota tiene. La temperatura sale e anche il mio umore.
Attraverso il sottopassaggio della stazione e il ponte ferroviario e mi lancio lungo la Muzza.

Poco fango, qualche pozzanghera e scendo tranquillo fino a Lodi.

Passo oltre la Cattedrale vegetale...

Loggati per vedere l'immagine

Il ponte sul canale Vacchelli

Loggati per vedere l'immagine

e rientro a Cassano.

Poi da lì la Martesana mi riporta a Milano.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Fresh420 ha scritto:

beh dai, a leggere voi l'è 'na passeggiata... quasi quasi mi iscrivo @Dens , che mi manchi... <3

'Spetta, io di LLL ne ho fatti 70km, su 165.

Farla tutta non credo sarà proprio una scampagnata.

Se la riuscirò a finire sarò contento. Sotto le 8 ore, molto soddisfatto.

Contento che ti sia iscritto!

Ci vediamo alla border

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fero ha scritto:

'Spetta, io di LLL ne ho fatti 70km, su 165.

Farla tutta non credo sarà proprio una scampagnata.

Se la riuscirò a finire sarò contento. Sotto le 8 ore, molto soddisfatto.

Contento che ti sia iscritto!

Ci vediamo alla border

Guarda che se ti sai gestire sulle lunghe distanze è fattibile, ed è fattibile stare sotto le 8 ore.

Io non sono per niente veloce, in più l'anno scorso non ero per nulla allenata in quel periodo, l'ho fatta in 8,50 con sosta caffè/foto a Trezzo e a Imbersago, sosta panino a Lecco, sosta caffè a Cassano... insomma.. non ho capito se siamo andati ad una gara o ad una scampagnata. Comunque anch'io quest'anno vorrei stare sotto alle 8 ore ma se verranno (come penso) degli amici che vanno più piano va benissimo metterci anche di più, non mi importa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, arwen ha scritto:

Guarda che se ti sai gestire sulle lunghe distanze è fattibile, ed è fattibile stare sotto le 8 ore.

Io non sono per niente veloce, in più l'anno scorso non ero per nulla allenata in quel periodo, l'ho fatta in 8,50 con sosta caffè/foto a Trezzo e a Imbersago, sosta panino a Lecco, sosta caffè a Cassano... insomma.. non ho capito se siamo andati ad una gara o ad una scampagnata. Comunque anch'io quest'anno vorrei stare sotto alle 8 ore ma se verranno (come penso) degli amici che vanno più piano va benissimo metterci anche di più, non mi importa.

È iniziata la pretattica :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fero ha scritto:

È iniziata la pretattica :)

eh già!! quindi sappiate che se ci metterò più di 8,50 non sarà colpa mia ma qualcuno mi avrà rallentata!! :D:D:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Fero ha scritto:

È iniziata la pretattica :)

è solo che non ho mai fatto 160 km tutti in una botta.. al massimo sempre 100-120... l'unico dubbio è quello! per il resto dovrebbe andare liscia, a parte perdersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fresh420 ha scritto:

è solo che non ho mai fatto 160 km tutti in una botta.. al massimo sempre 100-120... l'unico dubbio è quello! per il resto dovrebbe andare liscia, a parte perdersi.

se ne hai fatti 120. vai tranquillo :)

poi dipende dalla qualità dei 120. perchè alla fine dei conti, a parte il fatto di essere tutto sterrato, non ci sono punti tecnici. è tutta dritta e piatta. quello che logora è il tempo, la psicologia del stare in sella molte ore.
cioè non è come che ne so un giro in montagna, che magari non sai come saranno i prossimi 5km...e magari sei alla fine, e ti ritrovi dei muri da scavalcare.

è un pò come una milano-torino, ma su ghiaia :D

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariazzo ha scritto:

se ne hai fatti 120. vai tranquillo :)

poi dipende dalla qualità dei 120. perchè alla fine dei conti, a parte il fatto di essere tutto sterrato, non ci sono punti tecnici. è tutta dritta e piatta. quello che logora è il tempo, la psicologia del stare in sella molte ore.
cioè non è come che ne so un giro in montagna, che magari non sai come saranno i prossimi 5km...e magari sei alla fine, e ti ritrovi dei muri da scavalcare.

è un pò come una milano-torino, ma su ghiaia :D

 

roba da juniores, insomma

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .