Vai al contenuto

Colnago Aerodinamica Crono 1982


DeMarco
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Jonsey ha scritto:

Complimenti, è una vera chicca! roba da vantarsi in eterno :)

(cambierei la sella però)

Grazie...mmm è già in programma come sostituire i manettini, il plasticone mi fa un pò cagà...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/2/2017 at 10:52 , DeMarco ha scritto:

Sono 30 anni che sogno di possedere una Colnago ho cercato ovunque un'occasione e questa è arrivata inaspettata...chi cerca trova :D

Ricordi Marco quando volevi prenderti quel Master a Trento e il tipo se la stava pure a menare...? Questa si che è una colnago, cazzo!!! Hai fatto Jackpot!!!

Loggati per vedere l'immagine

Tempo fa avevo dei manettini Ofmega Colnago, ed erano questi.

Loggati per vedere l'immagine

Avevo pure questa chicca, ma viste tutte le misure strane non so sa sarebbe andata.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/2/2017 at 12:59 , DeMarco ha scritto:

1982 Tempo di darle una bella pulita!

S T U P E N D A 

 

poi ha mille chicche super particolari che sfuggono all'occhio distratto... gran pezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2017 at 10:40 , zanpibaudi ha scritto:

bombazzaaa!
con i doppi rinforzi avevo visto solo le Colnago Colnago TT Federazione italiana F21 Mosca 80

Ciao! Sto cercando delle info più precise. Come tubazioni e componenti è identica, la differenza è che la mia è da crono. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, riky76 ha scritto:

S T U P E N D A 

 

poi ha mille chicche super particolari che sfuggono all'occhio distratto... gran pezzo!

Grazie! Ma da  perfetto Mod non riesci a darmi altre info? Devo telefonare a Ernesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @DeMarco, se può servirti ho un po di articoli e foto di giornali dell'epoca che parlano delle varie innovazioni tecniche di colnago, prima con saronni nel 79 e poi con gli equilateral della nazionale russa e i TT di quella italiana! ;)

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, DeMarco ha scritto:

Grazie! Ma da  perfetto Mod non riesci a darmi altre info? Devo telefonare a Ernesto?

se vuoi ti dò il numero (serio eh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, DeMarco ha scritto:

Ciao! Sto cercando delle info più precise. Come tubazioni e componenti è identica, la differenza è che la mia è da crono. Boh

eh volentieri ma io non ho conoscenze su questi pezzi e poco anche su Colnago. Le TT le ho viste pubblicate da Luca qui 

Loggati per vedere il contenuto

 

Modificato da zanpibaudi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sul flickr di "Bici Crono" (aka @cromosomo qui sul forum) ci sono un paio di album dedicati a dei Colnago crono 28-26 "non pursuit" della nazionale russa... il secondo condivide alcune soluzioni con il tuo @DeMarco

il doppio rinforzo al movimento centrale l'ho visto anche su alcune Malagnini qui in zona a Verona. costruttore poco conosciuto ma quel poco che ho visto era molto ben fatto.

 

oh, e complimentoni per il mezzo: una chicca davvero ;)

Modificato da Vash the Stampede (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .