Vai al contenuto

[feedback] Toni


Luca72
 Share

Recommended Posts

  • 3 months later...

Oggi gli ho venduto una coppia di ruote con scambio a mano su Roma.

Acquirente veloce, preciso, disponibile e gentilissimo. Ma soprattutto un piacere scambiarci quattro chiacchiere e condividere esperienze personali e tecniche, il tutto condito dall'entusiasmo erotico suscitato dal suo magnifico Pelizzoli (con cui si è presentato all'appuntamento).

Consigliato come acquirente, consigliatissimo come potenziale compare di pedalate.

S.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/5/2017 at 23:04 , SimonEponge ha scritto:

Oggi gli ho venduto una coppia di ruote con scambio a mano su Roma.

Acquirente veloce, preciso, disponibile e gentilissimo. Ma soprattutto un piacere scambiarci quattro chiacchiere e condividere esperienze personali e tecniche, il tutto condito dall'entusiasmo erotico suscitato dal suo magnifico Pelizzoli (con cui si è presentato all'appuntamento).

Consigliato come acquirente, consigliatissimo come potenziale compare di pedalate.

S.

 

 

Grazie @SimonEponge ricambio con affetto e amicizia le bellissime parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

grande @Toni. si è preso un po di sbattimenti per me per spedirmi un telaio a causa 

di un corriere stronzo. abbiamo facilmente risolto grazie alla sua disponibilità.

una persona molto disponibile e imballo super per il telaio.

...A BUON RENDERE.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 1 month later...

Acquistata corona BLB Super Pista con scambio a mano; ragazzo disponibilissimo, simpaticissimo e veramente "malato" di bici pista!!!

ps. Il pezzo ovviamente è in ottime condizioni, come descritto nel post di vendita.

Consigliatissimo!

 

Modificato da Johndahl (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Acquistato Guarna Sram Omnium. Previsto scambio a mano ma per un suo contrattempo non si è potuto fare e ha spedito a sue spese con imballaggio da vero pro. Guarnitura sembra in ottime condizioni (farò l'edit di questo messaggio appena la proverò), come spesso capita arrivata senza boccole ma non è un grosso problema. Toni super affidabile e super consigliato per comunicazione, prezzi e problem solving.

Grazie ancora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Va be'

Hanno già detto tutto i ragazzi sopra, posso solo confermare

Gentilissimo super disponibile e preciso..... non si può non rimanere contenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Poco tempo fa ho messo nella sezione [CERCO] un annuncio per degli straps Hold Fast, nel giro di poco tempo @Toni mi ha risposto proponendomi non solo i suddetti straps ma anche una coppia di pedali BOMBA. Ho avuto a che fare con lui qualche tempo fa e anche stavolta si é dimostrato super gentile e disponibile, ha spedito il tutto nel giro di pochissimi giorni in un pacco a prova di corriere, il tutto ad un prezzo da vero amico. Non posso che consigliarlo a chiunque in questo forum! Grazie ancora e alla prossima :)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
1 ora fa, SimøneGRG ha scritto:

Preso un paio di cosine da @Toni (di nuovo), come al solito impeccabile sotto ogni aspetto. Grazie ancora e alla prossima! :)

Grazie Simone, hic manebo optime! Questo forum per l'ennesima volta testimonia che, nonostante la presenza in rete di ragazzini cresciuti bisognosi di sfogare la loro acne tardiva, si possono fare tante belle amicizie e conoscere persone splendide come te.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ennesimo feedback positivo per il mio buon amico @Toni, persona a dir poco fantastica, mega gentile e disponibile! Ritirato a mano (mi ha portato gli articoli da Roma a Milano), roba in ottime condizioni a prezzo ottimo! Grazie ancora é stato un piacere ed un onore <3

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, SimøneGRG ha scritto:

Ennesimo feedback positivo per il mio buon amico @Toni, persona a dir poco fantastica, mega gentile e disponibile! Ritirato a mano (mi ha portato gli articoli da Roma a Milano), roba in ottime condizioni a prezzo ottimo! Grazie ancora é stato un piacere ed un onore <3

Grazie Simone, un piacere e un onore assolutamente ricambiati.

Sei una persona splendida e sono molto felice di averti conosciuto grazie a questo forum.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .