Vai al contenuto

Circolo Bike Polo Ferrarese


Rescabbestia
 Share

Recommended Posts

Dato che io sono carico per il polo, e credo che ci possa essere del potenziale nella nostra ridente cittadina, apro questa discussione tanto per scrivere qui tutto quello che ne concerne senza INTAFANARE le altre discussioni già aperte. Aspetto dunque speranzoso aggiornamenti dai diretti interessati, io la bigona scassona l'ho trovata, non è fissa ma amen, avanti gente, c'è posto, ci servono titolari, panchinari, e quelli che scaldano il tè tra un tempo e l'altro, per non parlare delle cheerleaders!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Rescabbestia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che io sono carico per il polo, e credo che ci possa essere del potenziale nella nostra ridente cittadina, apro questa discussione tanto per scrivere qui tutto quello che ne concerne senza INTAFANARE le altre discussioni già aperte. Aspetto dunque speranzoso aggiornamenti dai diretti interessati, io la bigona scassona l'ho trovata, non è fissa ma amen, avanti gente, c'è posto, ci servono titolari, panchinari, e quelli che scaldano il tè tra un tempo e l'altro, per non parlare delle cheerleaders!

GRANDE... io torno in quel di Ferrara a il 2 dicembre con le mazze fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che io sono carico per il polo, e credo che ci possa essere del potenziale nella nostra ridente cittadina, apro questa discussione tanto per scrivere qui tutto quello che ne concerne senza INTAFANARE le altre discussioni già aperte. Aspetto dunque speranzoso aggiornamenti dai diretti interessati, io la bigona scassona l'ho trovata, non è fissa ma amen, avanti gente, c'è posto, ci servono titolari, panchinari, e quelli che scaldano il tè tra un tempo e l'altro, per non parlare delle cheerleaders!

GRANDE... io torno in quel di Ferrara a il 2 dicembre con le mazze fatte.

allora siamo apposto perchè io ho già settato una bigona con la protezione anteriore e mi premeva il fatto delle mazze, comunque ho un paio di racchette da sci old-skool se servono altre due malletz, se servono me lo dici che te le faccio avere, quando torni ci organizziamo un primo allenamento il prima possibile, dai che ci si da di polo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

si ci sono!!!!!!;)

ma era 2 gg fa! :)

ah già è vero!!!!:o figa non so perchè ho letto "oggi"!!!! si figa sono scemo duro!!!! ma te come nome diciamo "non in "codice""(XD) chi sei che non ho ancora capito??!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah già è vero!!!!:o figa non so perchè ho letto "oggi"!!!! si figa sono scemo duro!!!! ma te come nome diciamo "non in "codice""(XD) chi sei che non ho ancora capito??!!:D

I suppose che non ci siamo mai visti, ultimamente latito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 20.30 parcheggio EX MOF su via rampari, io saro` la per tirare due mazzate chi si vuol unire....

Ripeto l'invito anche oggi....

Link al commento
Condividi su altri siti

oh regaz stasse ci facciamo due tre smazzate a polo???!!!:D

Per me va bene, dai se riusciamo ad essere almeno in 4 è yeah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .