Vai al contenuto

eBike il futuro che ci aspetta!


Fr@30
 Share

Recommended Posts

e770d2ea721a6bef20dc8f8e1a13b0b4.jpg

Materiali e geometrie all'avanguardia con una buona... BATTERIA??

È questo il futuro?

Un amico mi ha parlato con non poco entusiasmo delle eBike come se fossero le biciclette perfette per far TUTTO e per andare OVUNQUE inutile dire che lui non ha convinto me né io lui... Voi cosa ne pensate?

Per chi avesse voglia di leggersi l'articolo completo che ha contribuito a scaturire la mia perplessità:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

MTB alla grande, non so voi ma io di certo non ringiovanisco, e in futuro poter fare certi percorsi e certi dislivelli mantenendo quel minimo di forze x divertirsi in discesa x me è sì!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono in tanti ultimamente a utilizzarle. Danno una grande mano, anche se continuo a vederle più indicate per chi fa veramente fatica.

Angolo dell'ovvietà:

Concordo sul fatto che gli ammortizzatori rendano le mtb più consone a questo tipo di aiutino. Su bici rigide (e non depotenziate) mi sono sentito parecchio insicuro. Invece gli ammortizzatori  le rendono guidabili anche se non depotenziate.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, quando vado a camminare in montagna e inizio a fare sempre più fatica, e vedo certi giovanotti di 60 anni che vanno su che è una bellezza con queste ebike, lo dico con mia moglie: è questo il nostro futuro

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MTB alla grande, non so voi ma io di certo non ringiovanisco, e in futuro poter fare certi percorsi e certi dislivelli mantenendo quel minimo di forze x divertirsi in discesa x me è sì!

In linea teorica approvo il tuo discorso in caso di difficoltà fisiche è giusto potersi aiutare... sempre senza caderne nel abuso e abbandonare il piacere di "guadagnarsi" una meta :)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono moderatamente giovane ma quando non gliela farò più a pedalare avrò i cantieri, il baretto, il divano e trequarti di coglioni frusti tali da non usare nessuna bici.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alb ha scritto:

Sono moderatamente giovane ma quando non gliela farò più a pedalare avrò i cantieri, il baretto, il divano e trequarti di coglioni frusti tali da non usare nessuna bici.

no, sei ancora esageratamente giovane per capire

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono moderatamente giovane ma quando non gliela farò più a pedalare avrò i cantieri, il baretto, il divano e trequarti di coglioni frusti tali da non usare nessuna bici.

Risposta semplicemente epica XD
Link al commento
Condividi su altri siti

 
YOLO


Me l'avevano data in prestito per muovermi i primi giorni, poi mi hanno dato questa. Fortuna che tra qualche giorno dovrebbe arrivare la mia, perché le ho odiate fortemente entrambe -_-

29f249c457091f9f49e68f43be884fa9.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi ni. Ni perchè so già che finirà come con i suv, anche se apprezzo molto il vecchietto che scende in paese per farsi la spesa e torna su solo perché ha una ebike. 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .