Vai al contenuto

Modifica cronologia

Olio

Olio

16 minuti fa, robbostate ha scritto:

@LANDRI si perde il facino del brand a fare mille cavolate, tra l'altro cose che non si vedono!

@bix17 beh, è vero che le continental costano meno, ma fan un pò cagare, ne ho montate 3 e rispettando la pressione consigiate perdevano aria.... sarà stata ina sfiga personale, la valvola si svitava na bellezza. Comunque per quando riguarda il kit, c'è del ridicolo, 20€ in più per una camera d'aria, 3 toppe e un levagomme di plastica! La saponetta no, ma la crema come cavolo si chiama per le gambe quando fà freddo è bella e lascia uno odore gradevole

@Nekro ja, sto lavorando per pagarmi la retta dell'uni e l'appartamento....almeno uno sfizio me lo voglio levare....non bevo, non fumo, non mi drogo e quello che risparmio lo spendo tutto in jersey rapha!!!

@Matt91x effettivante qualche scritta così e le avrei prese!

@Olio si capisco, ma no!

Alexander IRL eye roll oh please alexanderirl oh brother

Olio

Olio

10 minuti fa, robbostate ha scritto:

@LANDRI si perde il facino del brand a fare mille cavolate, tra l'altro cose che non si vedono!

@bix17 beh, è vero che le continental costano meno, ma fan un pò cagare, ne ho montate 3 e rispettando la pressione consigiate perdevano aria.... sarà stata ina sfiga personale, la valvola si svitava na bellezza. Comunque per quando riguarda il kit, c'è del ridicolo, 20€ in più per una camera d'aria, 3 toppe e un levagomme di plastica! La saponetta no, ma la crema come cavolo si chiama per le gambe quando fà freddo è bella e lascia uno odore gradevole

@Nekro ja, sto lavorando per pagarmi la retta dell'uni e l'appartamento....almeno uno sfizio me lo voglio levare....non bevo, non fumo, non mi drogo e quello che risparmio lo spendo tutto in jersey rapha!!!

@Matt91x effettivante qualche scritta così e le avrei prese!

@Olio si capisco, ma no!

<iframe src="//giphy.com/embed/26DOs9YXcxpsOfLqg" width="480" height="385" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe><p><a href="http://giphy.com/gifs/alexanderirl-alexander-irl-26DOs9YXcxpsOfLqg">via GIPHY</a></p>

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .