Vai al contenuto

Velocità massima


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

"128 km/h" - cit. - sento già odore di LOL.

è il tipo di mtb-forum che in discesa raggiunge velocità folli ma su una discesa che nemmeno le auto fanno etc etc etc?!?!?!

Sì, proprio quello! Mi sembra si chiamasse Brazuka e la discesa incriminata era in brasile, dalle sue parti.

Quel topic era qualcosa di lacrimevole tanto faceva ridere. Chissà se riusciamo a fare di meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si può dire che scanno?!?!?!=D

tutto sta nel capire anche se hai settato giusto il contakm! :-D

ti vorrei ricordare che in circumvalla con il 44/15 stavamo decollando

sulla soglia dei 52,67... e quella sera mi ricordo anche che mi dicesti

"ma come'è che saltelli sulla sella?"

"prova tu a stare dietro ai pedali con sto rapporto del cazzo!!"

cazzo è vero! non mi ricordavo più perchè a quel tempo prendevo le velocità col satellitare! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono scordato!!!

Vel. Max.:50,99

Rapporto 44 - 15

ti si stavano svitando le gambe?!?!?

44/15 è più duro del 46/16..e pure io ho superato i 50 con il 46/16

il 44/15 se non sbaglio lo usa Teo (quello grande come un orso, ma depilato, con i tatuaggi e le scarpe da bowling)

naos non ho mica scritto che non si può fare, ho solo detto che se guardi le frequenze per quei rapporti a 50 e passa all'ora stai facendo frequenze allucinanti, come dice anche riky, incredibili da tenere per più di 200 mt se non sei un pro della pista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato azzurro di sci

Io sono stato verde per le scoregge!

idolo!

all'ultima milano pavia che abbiamo fatto, perrillo mi ha sbiancato con due petoboost mentre gli stavo in scia...

mi stavo ribaltando..

Link al commento
Condividi su altri siti

59 km h 49 17 frullino

non sono il sorga sono uais

ho beccato il sorga che si fa le pippe su fixed forum con il mio computer

Modificato da il Sorga (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

59 km h 49 17 frullino

non sono il sorga sono uais

ho beccato il sorga che si fa le pippe su fixed forum con il mio computer

59 :-0 ma in discesa e senza i piedi sui pedali? perchè con quel rapporto a 47 km/h siam già a 130 rpm! 8-0

perchè così facendo un conto molto approssimativo dovremmo essere a 160 rpm a quella velocità!

Link al commento
Condividi su altri siti

direi questo post è già un bel po' che ha perso il suo senso.......spostiamolo nel forum cazzeggio! ;D

Io quando ero piccolo con la mia saltafoss ho dato via un garelli vip4 elaborato polini e marmitta proma... A 130kmh .... Ma io su una ruota:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri, tornando a casa su via dei missasglia, ho sverniciato un fotone

(cit.)

PS: il muro del suono con relativo bang l'ho varcato che ero ancora nel cortile di fra...a cui infatti devo ripagare tutti i vetri di casa...

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri, tornando a casa su via dei missasglia, ho sverniciato un fotone

(cit.)

PS: il muro del suono con relativo bang l'ho varcato che ero ancora nel cortile di fra...a cui infatti devo ripagare tutti i vetri di casa...

li mortacci tua! mò come faccio con i vetri rotti! mi è toccato girare in tondo per casa a velocità fotonica per creare un vortice d'aria che isolasse la casa dal freddo esterno! tutta la notte così, alla fine stamattina non ero nemmeno tanto stanco ma dovrò cambiarei copertoncini che si son squagliati sul pavimento di casa! dovrò anche una mail a vittoria per chiedergli di fare dei copertoncinui seri e non che si squaglino giù dopo i 200 km/h, altrimenti a mach 1 non ci riesco mica a stare per molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .