Vai al contenuto

Velocità massima


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

io ho fatto 62 km/h in salita con il 39-17

...e nei tornanti dovevi frenare per non uscire fuori strada...(cit.)

nono stavo risalendo la tretre di campiglio, saranno almeno 700m di rettilineo con pendenza sul 30% :)

Link al commento
Condividi su altri siti

media 26 km/h

percorso 28 km

ascesa 404m

discesa 423m da polso

rapporto 50/17

Velocità massima??

non pervenuta: non ho il contachilometri, ho fatto il calcolo del percorso con googlemaps e del tempo con il mio orologio

Link al commento
Condividi su altri siti

media 26 km/h

percorso 28 km

ascesa 404m

discesa 423m da polso

rapporto 50/17

Velocità massima??

non pervenuta: non ho il contachilometri, ho fatto il calcolo del percorso con googlemaps e del tempo con il mio orologio

ah bhe :-))))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, perchè no? alla fine le distanze dovrebbero essere giuste, e il cronometro del mio orologio di sicuro non ha errori rilevanti

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, perchè no? alla fine le distanze dovrebbero essere giuste, e il cronometro del mio orologio di sicuro non ha errori rilevanti

stando a quello che dici quella dovrebbe essere la velocità media

a meno che tu non ti sia fatto qualche sistema di equazioni differenziali ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti è quello che ho scritto. diciamo che ogni giorno cerco di fare un mio piccolo record dell'ora: vado a santa margherita per lo stage in treno e torno a genova in bici. con il countdown dell'orologio segnato sull'ora vedo dove arrivo di girono in giorno. non mi interessa la velocità massima su questo percorso perchè tanto è pieno di discese, e non avrebbe molto senso.

http://ilcigolio.blogspot.com/2010/11/e-tutto-un-mangia-e-bevi.html

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti è quello che ho scritto. diciamo che ogni giorno cerco di fare un mio piccolo record dell'ora: vado a santa margherita per lo stage in treno e torno a genova in bici. con il countdown dell'orologio segnato sull'ora vedo dove arrivo di girono in giorno. non mi interessa la velocità massima su questo percorso perchè tanto è pieno di discese, e non avrebbe molto senso.

http://ilcigolio.blogspot.com/2010/11/e-tutto-un-mangia-e-bevi.html

beh i percorsi mangia e bevi hanno il loro fascino e fossi in te segnerei tutto..media, velocità massime etc.....è divertente e poi sono un bell'allenamento anche loro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro..:) però sembra follissimo come rpm...

Non é vero...143 rpm é abbastanza regular....

sarò scemo io oltre che cojione ma i tuoi messaggi non li capisco mai!

cioè 143 pedalate al minuto è normale? :-\

nono infatti ho sbagliato a scrivere regular =D!!era irregular...cioè che non sono pochi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro..:) però sembra follissimo come rpm...

Non é vero...143 rpm é abbastanza regular....

sarò scemo io oltre che cojione ma i tuoi messaggi non li capisco mai!

cioè 143 pedalate al minuto è normale? :-\

nono infatti ho sbagliato a scrivere regular =D!!era irregular...cioè che non sono pochi..

ahhh ok! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti è quello che ho scritto. diciamo che ogni giorno cerco di fare un mio piccolo record dell'ora: vado a santa margherita per lo stage in treno e torno a genova in bici. con il countdown dell'orologio segnato sull'ora vedo dove arrivo di girono in giorno. non mi interessa la velocità massima su questo percorso perchè tanto è pieno di discese, e non avrebbe molto senso.

http://ilcigolio.blogspot.com/2010/11/e-tutto-un-mangia-e-bevi.html

appunto, avendo molte discese anche la media non ha molto senso perchè potresti andare a 100 km/h in discesa e a 5 kkm/h in salita e la media ti verrebbe fuori alta ma tu in salita non staresti andando un cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 51.1 con un 42-15

Ma veramente!!??

Complimenti!!

il tutto sta nel, per quanto tempo l'hai tenuta? ;)

Ovviamente pochissimo, forse 5 secondi..=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio massimo assoluto è un 62 km/h

rapporto 47/16

tenuto al massimo per un centinaio di metri.

La velocità è stata rilevata da un cartellone di quelli che rilevano la velocità delle auto(non avevo nessuno ne davanti ne dietro quindi la velocità era la mia).

Ero di ritorno dal lavoro incazzato nero quello sicuramente mi ha aiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .