Vai al contenuto

Criterium Tremens World Championship 2017


Dick
 Share

Recommended Posts

presente cazzo tutte le date segno a calendario e non c'è moglie che tenga

categoria quella con le donne

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Categoria A - BigEpo
Categoria B - From Zero To Iride + donne. 


Siccome non ho ancora mai partecipato ad una crit e vengo da lontano, ma forse a giugno potrei trovarmi in zona.

È sufficiente un tesserino FCI/UISP/altro ente ? O neanche serve?

E scusate la domanda niubba... Le categorie A e B hanno nomi più o meno espliciti, ma al di là del mio discutibile intuito come funzionano? Che criterio insomma le suddivide? Tanto per sapere e non far figure del cavolo :)


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, sagatme ha scritto:

 


Siccome non ho ancora mai partecipato ad una crit e vengo da lontano, ma forse a giugno potrei trovarmi in zona.

È sufficiente un tesserino FCI/UISP/altro ente ? O neanche serve?

E scusate la domanda niubba... Le categorie A e B hanno nomi più o meno espliciti, ma al di là del mio discutibile intuito come funzionano? Che criterio insomma le suddivide? Tanto per sapere e non far figure del cavolo :)


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

ciao, nessuna tessera/certificato/affiliazione/carte bollate... è un allenamento collettivo anarchico ;-)

le due categorie si suddividono semplicemente così: nella B chi va forte e nella A chi va molto forte (simil red hook, per intenderci) ;-) .. la valutazione sta a te. cmq se non hai mai fatto crit, è il posto e l'occasione per iniziare

essici

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sagatme ha scritto:

 


Siccome non ho ancora mai partecipato ad una crit e vengo da lontano, ma forse a giugno potrei trovarmi in zona.

È sufficiente un tesserino FCI/UISP/altro ente ? O neanche serve?

E scusate la domanda niubba... Le categorie A e B hanno nomi più o meno espliciti, ma al di là del mio discutibile intuito come funzionano? Che criterio insomma le suddivide? Tanto per sapere e non far figure del cavolo :)


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

 

Ciao,

 

essendo un allenamento collettivo non serve essere iscritti ad alcun ente della consulta.

 

Per quanto riguarda le categorie mettiamola così.

 

Nella cat A ci trovi quelli con velleità, quelli con più gamba, che magari hanno già parecchie crit alle spalle. Quelli che hanno il manico insomma

Nella B invece trovi: chi si approccia per la prima volta al mondo delle crit, chi ne ha già fatte ma solo per divertimento e senza grandi pretese, drogati e alcolizzati ;)

Sentiti libero di scegliere la griglia che più ti si confà.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, manco_travaglio ha scritto:

ciao, nessuna tessera/certificato/affiliazione/carte bollate... è un allenamento collettivo anarchico ;-)

le due categorie si suddividono semplicemente così: nella B chi va forte e nella A chi va molto forte (simil red hook, per intenderci) ;-) .. la valutazione sta a te. cmq se non hai mai fatto crit, è il posto e l'occasione per iniziare

essici

Ue zio, mettiamoci d'accordo :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no bhe dai, Dick ha chiarato benissimo che alcool e droghe son ammesse nella cat. B :P

#dettagli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Alb ha scritto:

no bhe dai, Dick ha chiarato benissimo che alcool e droghe son ammesse nella cat. B :P

#dettagli

quindi nella categoria A solo Epo?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

quindi nella categoria A solo Epo?

droche di un certo tipo.

schersoooooooooooooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
 
essendo un allenamento collettivo non serve essere iscritti ad alcun ente della consulta.
 
Per quanto riguarda le categorie mettiamola così.
 
Nella cat A ci trovi quelli con velleità, quelli con più gamba, che magari hanno già parecchie crit alle spalle. Quelli che hanno il manico insomma
Nella B invece trovi: chi si approccia per la prima volta al mondo delle crit, chi ne ha già fatte ma solo per divertimento e senza grandi pretese, drogati e alcolizzati ;)
Sentiti libero di scegliere la griglia che più ti si confà.




ciao, nessuna tessera/certificato/affiliazione/carte bollate... è un allenamento collettivo anarchico ;-)
le due categorie si suddividono semplicemente così: nella B chi va forte e nella A chi va molto forte (simil red hook, per intenderci) ;-) .. la valutazione sta a te. cmq se non hai mai fatto crit, è il posto e l'occasione per iniziare
essici


Ok, grazie x i chiarimenti!
Magari x giugno ci si vede :)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .