Vai al contenuto

Modifica cronologia

carlof83

carlof83

50 minuti fa, boiler ha scritto:

@modu grazie ma voglio un gruppo moderno moderno

@carlof83 su crc nn avevo guaradato ma appunto il prezzo è quello,se mi dici che sram è piu delicato lo tengo come terza scelta

Io terrei lo Sram come seconda, non me ne vogliano i Campagnolisti, ma Sram e Shimano sono intercambiabili al 100%, e di conseguenza hai un sacco di scelta nell'ambito ricambi e chiavi di montaggio/manutenzione.

Anche il Tiagra è ottimo, pesa un po' di più del 105 ma ho saputo da chi lo usa che è un vero e proprio mulo, unica pecca è 10V.

Visto che fai un montaggio nuovo andrei direttamente sulle 11V con il 105, total black e passa la paura ;-)

carlof83

carlof83

48 minuti fa, boiler ha scritto:

@modu grazie ma voglio un gruppo moderno moderno

@carlof83 su crc nn avevo guaradato ma appunto il prezzo è quello,se mi dici che sram è piu delicato lo tengo come terza scelta

Io terrei lo Sram come seconda, non me ne vogliano i Campagnolisti, ma Sram e Shimano sono intercambiabili al 100%, e di conseguenza hai un sacco di scelta nell'ambito ricambi e chiavi di montaggio/manutenzione.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .