Vai al contenuto

Modifica cronologia

bandofixie_as

bandofixie_as

'Sera da un po' ho una fissa e volevo prendermi un telaio un po' più seriò, sono indeciso se andare su un telaio da pista anni 90 oppure prendermi un Dolan... non so bene che differenze ci siano, i miei usi principali sono: uso in città (circa 40 km al giorno), vorrei provare a fare qualche alleycat e qualche criterium (per quanto riguarda le criterium non so se potrei partecipare, è aperto a tutti?)

 Grazie, BELLAAAHH

bandofixie_as

bandofixie_as

'Sera da un po' ho una fissa e volevo prendermi un telaio un po' più seriò, sono indeciso se andare su un telaio da pista anni 90 oppure prendermi un Dolan... non so bene che differenze ci siano, i miei usi principali sono: uso in città (circa 40 km al giorno), vorrei provare a fare qualche alleycat e qualche criterium (per quanto riguarda il criterium non so se potrei partecipare, è aperto a tutti?)

 Grazie, BELLAAAHH

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .