Vai al contenuto

Modifica cronologia

motoperpetuo

motoperpetuo

31 minuti fa, glfiorex ha scritto:

Gran bella realizzazione! Immagino la soddisfazione...
Domanda: il costo è stato competitivo con l'originale? Non che conti tantissimo...

Costo zero...

leve cambio e leve freno le  ho recuperate da una vecchia bici da corsa che mi è stata regalata da mio suocero 

i supporti sono stati fresati, torniti e saldati da un anziano signore, ex ciclista e appassionato di questo genere di lavori

io ho solo passato un paio di mattine con lui per decidere come realizzarli,in pratica me li ha regalati 

 

 

 

 

motoperpetuo

motoperpetuo

24 minuti fa, glfiorex ha scritto:

Gran bella realizzazione! Immagino la soddisfazione...
Domanda: il costo è stato competitivo con l'originale? Non che conti tantissimo...

Costo zero...

le leve cambio le ho recuperate da una vecchia bici da corsa che mi è stata regalata da mio suocero 

i supporti sono stati fresati, torniti e saldati da un anziano signore, ex ciclista e appassionato di questo genere di lavori

io ho solo passato un paio di mattine con lui per decidere come realizzarli,in pratica me li ha regalati 

 

 

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .