Vai al contenuto

Il mio Leader


anpik74
 Share

Recommended Posts

Bella,

nulla da dire a parte lo sloping che non mi fa gola..

Ma potresti usare un form per introdurre al meglio la tua bici. guarda gli altri post della gallery come esempio.

Ciau

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Alb said:

Bella,

nulla da dire a parte lo sloping che non mi fa gola..

Ma potresti usare un form per introdurre al meglio la tua bici. guarda gli altri post della gallery come esempio.

Ciau

Sorry era il mio primo post. Saro´ piu´ preciso...!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Nicholasenne said:

Parlaci di più di queste rotelle...

 

è un tendicatena quello che vedo nel forcellino?

Ciao

Le rotelle sono Zipp provenienti da una BDC. La anterniore e´tutta originale, la post e´ riraggiata con mozzo pista Novatec. Sono per tubolari. Sono davvero leggere. Ci ho fatto un sacco di km e mai un problema  (ne´ foratura .. per ora..) 

Siccome la uso per fare lunghi giri (Milano / Torino, giro dei Laghi etc...) ho aggiunto due tendicatena che sono comodi per trovare la giusta tensione. 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella sella solo a vederla ti viene male alle palle.... ed invece ti assicuro che e´la piu´ comoda che abbia mai provato. 

Ci sono stato in sella per ore... e nessun problema. Anche se non imbottita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nekro ha scritto:

Sella a parte, a me piace!

Utilizzo anche io il tendicatena su una delle fisse che si smolla ogni tanto^^'

ah si? io passo, per il momento non ne ho ancora avuto bisogno. Voi avete dei Watt fitti!!!

 

2 minuti fa, anpik74 ha scritto:

Le rotelle sono Zipp provenienti da una BDC. La anterniore e´tutta originale, la post e´ riraggiata con mozzo pista Novatec. Sono per tubolari. Sono davvero leggere. Ci ho fatto un sacco di km e mai un problema  (ne´ foratura .. per ora..) 

Bomba!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo ti ho visto la bici per tutti nostri giri lunghi la odio ahahhahaaha . ti ripeto per quelle ruote ti propongo di scambiare con fidanzata rumena :D 

P.S.: sai che tvb Andrea e spero di fare pure la Milano Sanremo insieme in fissa :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, anpik74 ha scritto:

Quella sella solo a vederla ti viene male alle palle.... ed invece ti assicuro che e´la piu´ comoda che abbia mai provato. 

Ci sono stato in sella per ore... e nessun problema. Anche se non imbottita.

A me la sella piace, segue le linee del telaio e ci sta proprio bene!!! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo ti ho visto la bici per tutti nostri giri lunghi la odio ahahhahaaha . ti ripeto per quelle ruote ti propongo di scambiare con fidanzata rumena :D 
P.S.: sai che tvb Andrea e spero di fare pure la Milano Sanremo insieme in fissa :D

Grande Aleee!
Sto iniziando a pensarci.
Per la fidanzata rumena scrivimi in pvt...[emoji23]


Sent from my iPhone using Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .