Vai al contenuto

Cinelli Gazzetta


oDonegan
 Share

Recommended Posts

Questa l'ho appena presa un due mesetti fa... per adesso ci ho cambiato solo la sella, aggiunto un adesivo e gli spd e messo su del nastro nero sopra il Cinelli standard così è bella comoda per i miei giretti in and out of work.

Prima fixedgear, mi piace...

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tubo forcella lo tieni così?

E' un telaio che a me piace molto, avrei messo un'altra sella ma son gusti, nel complesso niente da dire.

Certo preparati nel tempo a "sentire il bisogno" di altri componenti, ma se è la prima fissa sticazzi va bene così.

Che taglia è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Colas è una S... E qualcuno mi ha già "clavato" che una segata gliela potrei anche dare al tubo forcella, ma non l'ho mai fatto e poi non ho la sega!!! :)

Con il tempo mi piacerebbe metterci una attacco, reggisella, manubrio e guarnitura silver.

Il manubrio mi piace, ma quelli da pursuit mi piacciono di più. Figurati io che vado al lavoro in pursuit... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tanti modi per montare un bel gazzetta, c'era una discussione anche qua sul forum, se hai voglia dai un occhio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Colas said:

Ci sono tanti modi per montare un bel gazzetta, c'era una discussione anche qua sul forum, se hai voglia dai un occhio.

E allora andrò a farmi un giro... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, oDonegan ha scritto:

Grazie @Colas è una S... E qualcuno mi ha già "clavato" che una segata gliela potrei anche dare al tubo forcella, ma non l'ho mai fatto e poi non ho la sega!!! :)

Con il tempo mi piacerebbe metterci una attacco, reggisella, manubrio e guarnitura silver.

Il manubrio mi piace, ma quelli da pursuit mi piacciono di più. Figurati io che vado al lavoro in pursuit... :D

ups... mi fischiano le orecchie!!!

 

PS: parafanghi e via a far brutto con le tipelle rosse de cavei!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, riky76 said:

ups... mi fischiano le orecchie!!!

 

PS: parafanghi e via a far brutto con le tipelle rosse de cavei!

Fischiano eh? ahahahaha,,,, 

No, i parafanghi anche su questa no! Ci ho quello che si clip on e lo metto un giorno sì e un giorno no, ché non si può vedere... 

Le rosse zero proprio ... :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, oDonegan ha scritto:

Fischiano eh? ahahahaha,,,, 

No, i parafanghi anche su questa no! Ci ho quello che si clip on e lo metto un giorno sì e un giorno no, ché non si può vedere... 

Le rosse zero proprio ... :D

 

PS: puoi fare foto migliori di così....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, riky76 said:

PS: puoi fare foto migliori di così....

 

Le avrei anche fatte, ma sono tutte più grandi di 1, 46 MB... :dry:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, crisbike said:

onestissima! pero la sella bo, ma se ci stai comodo va bene

E volevo sta sella con le borchie boh... Mi piace dai, per adesso la tengo così.

Prima ci avevo messo una Fizik Arione, ma adesso l'ho rimessa sulla bdc

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, oDonegan ha scritto:

 

Le avrei anche fatte, ma sono tutte più grandi di 1, 46 MB... :dry:

La appoggiavi alla parete dietro, a destra, invece che alla panca/tavolo, abbassavi il punto di ripresa e faceva già un'altra figura. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, fantasma said:

La appoggiavi alla parete dietro, a destra, invece che alla panca/tavolo, abbassavi il punto di ripresa e faceva già un'altra figura. 

meglio? :)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .