Vai al contenuto

Cosa mettere tra i raggi?


Rombo di tuorlo
 Share

Recommended Posts

presumo semplicemente estetico... e ci può stare... visto che l'estetica conta, altrimenti ci fotterebbe un cazzo di avere pezzi njs o bici fighe o strabelle... ma ogni tanto qualche soddisfazione ci vuole..

e avere una bici bella corrisponde ad andare in giro e sentirsi fighi in sella alla stessa!

e il cerchio si chiuse...

evviva giusto così

ciaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da Rombo di tuorlo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per la scuola materna sempre dritto, poi giri all'incrocio giri a destra.

di niente, si figuri.

presumo semplicemente estetico... e ci può stare... visto che l'estetica conta, altrimenti ci fotterebbe un cazzo di avere pezzi njs o bici fighe o strabelle... ma ogni tanto qualche soddisfazione ci vuole..

e avere una bici bella corrisponde ad andare in giro e sentirsi fighi in sella alla stessa!

e il cerchio si chiuse...

evviva giusto così

ciaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

per la scuola materna sempre dritto, poi giri all'incrocio giri a destra.

di niente, si figuri.

presumo semplicemente estetico... e ci può stare... visto che l'estetica conta, altrimenti ci fotterebbe un cazzo di avere pezzi njs o bici fighe o strabelle... ma ogni tanto qualche soddisfazione ci vuole..

e avere una bici bella corrisponde ad andare in giro e sentirsi fighi in sella alla stessa!

e il cerchio si chiuse...

evviva giusto così

ciaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma come non sei contento? :))

con il tuo ragionamento sopraffino hai dimostrato che alla fin fine volevo esclusivamente farmi figo con le spokes e invece sono solo un bimbominkia

awesome, come direbbe barney!

ciaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo che sono ultragettonate quelle delle alleycat, ma io ad esempio ho sempre messo le spokecard plastificate delle ciclofficine (NO OIL dei Ciclopi di Pavia prima e 56A poi); alla fine uno tra i suoi raggi ci mette quello che vuole e rende conto a sé stesso, no?

dentro qui pare proprio di no invece...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

hai presente le promocard? a volte ce ne son di fighe.

io ho girato per mesi con una di quelle nei raggi, per fortuna che nessuno dei guru ha mai visto che non era una vera spoke card!!! ;-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte tutte le battute che ci stanno per farsi 2 risate mi sembra un po' esagerato questo attacco gratuito.

io penso che come in tutte le cose c'e' a chi interessa il vero valore e chi per sentirsi un po' piu' appagato guarda anche il lato estetico.

le fisse sono fighe ed è per questo che a tanta gente piacciono(me compreso) ma ben venga se alla fine si preferisce la biga alla macchina.

Poi ci sono i poser(io) e i pro che sono diventati tali passando anche loro stessi da poser.

Bici tutta la vita, che sia fissa,bdc,mtb o altro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avete mai pensato ad una sorta di lenticolare trasparente con dentro un criceto di quelli finti che vendono in autogrill??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avete mai pensato ad una sorta di lenticolare trasparente con dentro un criceto di quelli finti che vendono in autogrill??

...perchè metterne uno finto? Con uno vero si potrebbe sfruttare la pedalata assistita...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avete mai pensato ad una sorta di lenticolare trasparente con dentro un criceto di quelli finti che vendono in autogrill??

...perchè metterne uno finto? Con uno vero si potrebbe sfruttare la pedalata assistita...

si ma poi se gli dai da mangiare si sporca la ruota

e poi vero deve cagare

tempo uno skid ed è già morto

Link al commento
Condividi su altri siti

[si ma poi se gli dai da mangiare si sporca la ruota

e poi vero deve cagare

tempo uno skid ed è già morto

...per gli skid gli metterei il casco, però resta il problema della cacca...

Link al commento
Condividi su altri siti

avete mai pensato ad una sorta di lenticolare trasparente con dentro un criceto di quelli finti che vendono in autogrill??

...perchè metterne uno finto? Con uno vero si potrebbe sfruttare la pedalata assistita...

si ma poi se gli dai da mangiare si sporca la ruota

e poi vero deve cagare

tempo uno skid ed è già morto

così c'è da mangiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .