Vai al contenuto

Modifica cronologia

carlomarrone

carlomarrone

5 minuti fa, An-Ale ha scritto:

chiarissimo

ok lasciamo stare la guarna, ma della corona che mi dite? mi pare molto pubblicizzata, ma anche questa fragile a guardarla
 

sì sì è la corona ad essere (dicono) fragile... del resto con quel peso da qualche parte dovranno aver tolto..
poi magari non ti si sbriciola sotto i piedi  (girano delle foto con corone lattice sbriciolate è vero... ma anche di campy record) ma secondo me si ovalizza solo a guardarla

al solito dipende anche da che cosa devi fare, se uno è una mega pippa gi conviene cercare di risparmiare peso (anche a discapito della resistenza/rigidità) se uno si monta una bici per spremerla può fregarsene di 100 grammi in più qui cento grammi in più lì a favore di resistenza e rigidità

carlomarrone

carlomarrone

2 minuti fa, An-Ale ha scritto:

chiarissimo

ok lasciamo stare la guarna, ma della corona che mi dite? mi pare molto pubblicizzata, ma anche questa fragile a guardarla
 

sì sì è la corona ad essere (dicono) fragile... del resto con quel peso da qualche parte dovranno aver tolto..
poi magari non ti si sbriciola (girano delle foto con corone lattice sbriciolate è vero... ma anche di campy record) ma secondo me si ovalizza a guardarla

al solito dipende anche da che cosa devi fare, se uno è una mega pippa gi conviene cercare di risparmiare peso (anche a discapito della resistenza/rigidità) se uno si monta una bici per spremerla può fregarsene di 100 grammi in più qui cento grammi in più lì a favore di resistenza e rigidità

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .