Vai al contenuto

lsdb 666 gravel/cx


arwen
 Share

Recommended Posts

belissima ma

tu usi una bici in titanio per fare i rulli?

Loggati per vedere l'immagine

 

edit non m affascina la zona sterzo per un telajo su misura. ma so gusti.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Alb said:

belissima ma

tu usi una bici in titanio per fare i rulli?

Loggati per vedere l'immagine

ehmmmm.... quando ho preso la Deda ho tenuto la bici precedente per fare i rulli ma poi è finita a casa di mia sorella e non è ancora tornata, quindi mi tocca usare quella quando vado in palestra a fare i rulli.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, arwen ha scritto:

ehmmmm.... quando ho preso la Deda ho tenuto la bici precedente per fare i rulli ma poi è finita a casa di mia sorella e non è ancora tornata, quindi mi tocca usare quella quando vado in palestra a fare i rulli.

io i rulli li faccio tipo in garage. te hai una palestra tutta tua?

ziochen qua c'é´odor di cashpeso!

Cmq la bici piace molto. Non capisco la storia del colore, non si trovava in IT?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A livello estetico preferisco fuorisella un po' più generosi, ma se sei comoda così....bene così!

Avrei bisogno anche io di una bici per lo sterrato col cambio^^'

Mi aspetto di vederla sporca di fango il 29 gennaio al Parco Lambro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come hai fatto a rimanere ferma a fare foto a Villarocca, con sto cannone parcheggiato a casa? Prossima volta vieni a mollare una belle serie di paccheri sui tronchetti.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Alb said:

io i rulli li faccio tipo in garage. te hai una palestra tutta tua?

ziochen qua c'é´odor di cashpeso!

Cmq la bici piace molto. Non capisco la storia del colore, non si trovava in IT?

No no, io i rulli proprio non li ho, metto la bici in macchina e vado in una palestra dove andavo a fare spinning e hanno il simulatore della elite a farli una volta a settimana, i rulli classici sono di una noia mortale!

Per il colore non ho trovato nessuno che lo usasse, in tanti mi hanno proposto in alternativa il metal flake (i glitter per intenderci) ma proprio questo no.

Modificato da arwen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Nekro said:

A livello estetico preferisco fuorisella un po' più generosi, ma se sei comoda così....bene così!

Avrei bisogno anche io di una bici per lo sterrato col cambio^^'

Mi aspetto di vederla sporca di fango il 29 gennaio al Parco Lambro!

Anche a me piacerebbe un po' di fuorisella in più ma essendo io diversamente alta per avere un telaio proporzionato a qualcosa devo rinunciare. Sembra non sia facile fare telai molto piccoli :(

Il 29 probabilmente a Milano ci sarò... ma ancora a fare foto.

15 minutes ago, Vittodevemorire said:

Ma come hai fatto a rimanere ferma a fare foto a Villarocca, con sto cannone parcheggiato a casa? Prossima volta vieni a mollare una belle serie di paccheri sui tronchetti.

ehehehe io sono una ciclista lenta e solitaria.... amo le lunghe distanze... non fanno per me i percorsi corti e veloci in mezzo alla mischia :D

e poi ha il cambio... non è ss

Modificato da arwen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, arwen ha scritto:

Anche a me piacerebbe un po' di fuorisella in più ma essendo io diversamente alta per avere un telaio proporzionato a qualcosa devo rinunciare. Sembra non sia facile fare telai molto piccoli :(

Il 29 probabilmente a Milano ci sarò... ma ancora a fare foto.

ehehehe io sono una ciclista lenta e solitaria.... amo le lunghe distanze... non fanno per me i percorsi corti e veloci in mezzo alla mischia :D

e poi ha il cambio... non è ss

Dai, dai, poche balle.......se giro io, possono girare tutti!!!

TI assicuro che se ti diverti a guardare, ti diverti il quintuplo a correre!!

Io sono più misantropo di chiunque...........sono incapace di stare in mezzo alla gente e sto sui coglioni a tutti, me compreso:-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Nekro said:

Io sono più misantropo di chiunque...........sono incapace di stare in mezzo alla gente e sto sui coglioni a tutti, me compreso:-P

ma sai che spesso penso la stessa identica cosa di me??!!

Scherzi a parte io in bici sono proprio impedita, ho l'agilità di un ferro da stiro!!

A volte mi sento come Sid dell'Era glaciale :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, arwen ha scritto:

Anche a me piacerebbe un po' di fuorisella in più ma essendo io diversamente alta per avere un telaio proporzionato a qualcosa devo rinunciare. Sembra non sia facile fare telai molto piccoli :(

Il 29 probabilmente a Milano ci sarò... ma ancora a fare foto.

ehehehe io sono una ciclista lenta e solitaria.... amo le lunghe distanze... non fanno per me i percorsi corti e veloci in mezzo alla mischia :D

e poi ha il cambio... non è ss

Bella bici.

Penso sempre che le bici piccine starebbero meglio con delle ruote proporzionate, tipo le 27.5 che ora vanno tanto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, arwen ha scritto:

ma sai che spesso penso la stessa identica cosa di me??!!

Scherzi a parte io in bici sono proprio impedita, ho l'agilità di un ferro da stiro!!

A volte mi sento come Sid dell'Era glaciale :(

hahahah, vedo se per Milano riesco a recuperare il prespaziato #ODIOTUTTI che mi pare @Trizio avesse...

bici ottima, pensata, ragionata e sfornata dal sapiente pigi... meglio di così!?

Gli Zona son tubi eccellenti, anche la mia prossima continuerà ad esser con quella serie... 

 

chiaramente poi per natale regalagli una Chris King! ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .