Vai al contenuto

info stanza/casa


amaramente
 Share

Recommended Posts

ciao bellezze toscane. probabilmente mi trasferirò in quel di firenze per un annetto a partire da maggio o forse prima. desidererei trovare una stanza singola chiaramente economica (as much as possible). voi che sapete, qualcosa del genere a meno di 300€ all inclusive è follia? non mi interessa che sia in super centro va benissimo anche fuori tanto con la mia poderosa mi sposto. si accettano eventuali offerte di ospitalità...  :D 

un abbraccio

linda

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, amaramente ha scritto:

ciao bellezze toscane. probabilmente mi trasferirò in quel di firenze per un annetto a partire da maggio o forse prima. desidererei trovare una stanza singola chiaramente economica (as much as possible). voi che sapete, qualcosa del genere a meno di 300€ all inclusive è follia? non mi interessa che sia in super centro va benissimo anche fuori tanto con la mia poderosa mi sposto. si accettano eventuali offerte di ospitalità...  :D 

un abbraccio

linda

cia'! sicuramente in centro (zona vecchia, circoscritta dai viali di circonvallazione) puoi trovare qualcosa tutto incluso dai 400 lilleri in su. per 200 trovi una stanza in comune con altre ragazze, so che ce ne sono molte soprattutto in zona novoli e facoltà di medicina. a novoli hanno "rifatto ognihosa" ultimamente, vedi ad esempio zentro commerciale e facoltà di economia, scienze pol, giurisprudenza ed altro, ma amme un mi garba poi cosi tanto

comunque se dovessi trasferirmi per un annetto a firenze, cercherei qualcosa in centro, san frediano, santo spirito (le piu famose) o anche san niccolo (mi pare la zona piu pulita e piu bellina e piu costosa! di firenze)

va comunque detto che firenze l'è piccina e con una bicicletta la giri benissimo dappertutto.

in definitva a meno di 300€ all inclusive NON è follia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2017 at 10:51 , amaramente ha scritto:

oook. vedo che siete "harucci" laggiù! grazie per le dritte intanto. domani vengo a fare un giro di ricognizione ;) 

i consigli di @MarcoMarco sono tutti giusti...

guarda nelle varie biblioteche universitarie...A Novoli polo Univeristario o all'Ospedale Careggi in Biblioteca Biomedica

se trovo qualcuno dei conoscenti che ha una stanza a disposizione ti faccio sapere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tommybarno ha scritto:

i consigli di @MarcoMarco sono tutti giusti...

guarda nelle varie biblioteche universitarie...A Novoli polo Univeristario o all'Ospedale Careggi in Biblioteca Biomedica

se trovo qualcuno dei conoscenti che ha una stanza a disposizione ti faccio sapere

si grazie... oggi sono stata all'istituto presso il quale mi piacerebbe intraprendere il master di mio interesse e mi sa che s'ha da fà! quindi sappiate che invocherò il vostro local aiuto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, amaramente ha scritto:

si grazie... oggi sono stata all'istituto presso il quale mi piacerebbe intraprendere il master di mio interesse e mi sa che s'ha da fà! quindi sappiate che invocherò il vostro local aiuto. 

Quando hai bisogno scrivi, ma quotavi che i thread non li leggiamo spesso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

@MarcoMarco @tommybarno @PELT 

ciao fioi. ci risiamo. la ricerca di stanza non sta sortendo alcun esito positivo attualmente. se avete qualche contatto ben venga. sono tutt'orecchi. io sbarcherò a Firenze il 1 maggio. kiss

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, amaramente ha scritto:

@MarcoMarco @tommybarno @PELT 

ciao fioi. ci risiamo. la ricerca di stanza non sta sortendo alcun esito positivo attualmente. se avete qualche contatto ben venga. sono tutt'orecchi. io sbarcherò a Firenze il 1 maggio. kiss

Hai provato facebook?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, amaramente ha scritto:

@MarcoMarco @tommybarno @PELT 

ciao fioi. ci risiamo. la ricerca di stanza non sta sortendo alcun esito positivo attualmente. se avete qualche contatto ben venga. sono tutt'orecchi. io sbarcherò a Firenze il 1 maggio. kiss

ciao! peccato. io non ho notizie o altro da consigliarti, dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2017 at 09:20 , PELT ha scritto:

Hai provato facebook?

 

Il 26/2/2017 at 10:01 , MarcoMarco ha scritto:

ciao! peccato. io non ho notizie o altro da consigliarti, dispiace.

si si sto contattando un po chiunque. facebook, subito e altri siti. grazie per la disponibilità in ogni caso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a vedere gli annunci a Scienze della Formazione (Via Laura) Lettere ( Piazza Brunelleschi e Architettura (sedi di Santa Teresa e Santa Veridiana in zona Sant'Ambrogio) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2017 at 09:08 , amaramente ha scritto:

@MarcoMarco @tommybarno @PELT 

ciao fioi. ci risiamo. la ricerca di stanza non sta sortendo alcun esito positivo attualmente. se avete qualche contatto ben venga. sono tutt'orecchi. io sbarcherò a Firenze il 1 maggio. kiss

domando in giro...quanto stai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
Il 3/3/2017 at 19:44 , tommybarno ha scritto:

domando in giro...quanto stai? 

si grande!!! di sicuro fino a dicembre! poi avrò quattro mesi di tirocinio che vorrei fare all'estero

GRAZIE

Modificato da amaramente (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .