Vai al contenuto

Modifica cronologia

BICH

BICH

Buongiorno a tutti,

dopo avervi letto per un po' in incognito ho deciso di iscrivermi al vostro forum ed eccomi qui a presentarmi,

sono Fabrizio scrivo da Casale Monferrato e dopo esseremi fatto rubare la mia prima fissa convertita un po' da fesso :dry: (l'ho lasciata fuori da un negozio non legata...) adesso mi sto guardando in giro per rifarmene un altra. Questa volta però la vorrei con i "copertononi" tipo 50/55 mm di larghezza per cui se avete consigli da darmi sono ben accetti!

Grazie

BICH

BICH

Buongiorno a tutti,

dopo avervi letto per un po' in incognito ho deciso di iscrivermi al vostro forum ed eccomi qui a presentarmi,

sono Fabrizio scrivo da Casale Monferrato e dopo esseremi fatto rubare la mia prima fissa convertita un po' da fesso :dry: (l'ho lasciata fuori da un negozio non legata...) adesso mi sto guardando in giro per rifarmene un altra. Questa volta però la vorrei con i "copertononi" tipo 50/55 mm di larghezza per cui se avete consigli da darmi sono be accetti!

Grazie

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .