Vai al contenuto

Venezia e dintorni PEDALATE EASY


starchy
 Share

Recommended Posts

(Ho creato un altra discussione perchè quella precedente era di un anno fa, necroposting o cazzate varie non le conosco...io pedalo mica scrivo) e un altra era per quelli che lo hanno duro e fanno un sacco di km...io sono una sega...

Ragazzi qualcuno vicino Venezia, Jesolo, San Donà di Piave, Cavallino, eccetera...che qualche weekend va a consumare un po di gomme e far smadonnare qualche automobilista stronzo???? Sono nuovo qui del forum (quindi non conosco chi c'è in zona) e i miei polmoni fanno cagare (no 60.000 km) ma se è per qualche giro, ritrovo, pedalata + devasto in birreria IO CI SONO!  

Mi trovate su facciadilibro (Stefano Marc) faccia da pirla inconfondibile...Bella!

Modificato da starchy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 9/1/2017 at 22:31 , starchy ha scritto:

(Ho creato un altra discussione perchè quella precedente era di un anno fa, necroposting o cazzate varie non le conosco...io pedalo mica scrivo) e un altra era per quelli che lo hanno duro e fanno un sacco di km...io sono una sega...

Ragazzi qualcuno vicino Venezia, Jesolo, San Donà di Piave, Cavallino, eccetera...che qualche weekend va a consumare un po di gomme e far smadonnare qualche automobilista stronzo???? Sono nuovo qui del forum (quindi non conosco chi c'è in zona) e i miei polmoni fanno cagare (no 60.000 km) ma se è per qualche giro, ritrovo, pedalata + devasto in birreria IO CI SONO!  

Mi trovate su facciadilibro (Stefano Marc) faccia da pirla inconfondibile...Bella!

ciao man, anch'io sono nuovo e la bici l'ho finita da poco, sto a Meolo ma lavoro a jesolo paese e sono a san donà ogni giorno per la coincidenza del bus, però quando esco per farmi na girata il pomeriggio o nel weekend vado spesso a san donà, appena riprenderò gamba e fiato dopo uno stop forzato di 3 anni vedrò di tornare più spesso anche a jesolo, quando volete ci si può beccare volentieri, anche io son pro pedalate e tappa finale con birretta, magari sotto al ponte di san donà che quando giravo in grava in mtb e sbucavo fuori li, quel chioschetto era sempre strapieno di strafighe.. :P ah su facebook sono Giulio pestifero Gasparini 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .