Vai al contenuto

2016 MAZA Corsa - AAA RAGA HO SEGATO LA BICI - PAGINA 1


Piter
 Share

Recommended Posts

45 minutes ago, riky76 said:

PS: ho chiamato Zino e gli ho detto di aspettare a tagliaire tutto il tubo sterzo.... hahahahhaha

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Piter ha scritto:

Proprio vero

E comunque per i miei gusti è giusto il tappo alto della serie sterzo uguale allo spessore sopra.

 

 

velominati dice max 1cm sotto e sempre 5mm sopra lo stem. Io da buon nazi lo seguo alla lettera

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

velominati dice max 1cm sotto e sempre 5mm sopra lo stem. Io da buon nazi lo seguo alla lettera

io ho 1.5 sotto e zero sopra..però tappo basso alla slamthatstem, la sfranco con un 6-- o mi rimandate a settembre?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, etoy ha scritto:

io ho 1.5 sotto e zero sopra..però tappo basso alla slamthatstem, la sfranco con un 6-- o mi rimandate a settembre?

zero sopra se la forca è con steo il carbonio è un grandissimo no, dato che hai lo stem che stringe sul bordo del carbonio, molto male

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minutes ago, etoy said:

io ho 1.5 sotto e zero sopra..però tappo basso alla slamthatstem, la sfranco con un 6-- o mi rimandate a settembre?

è da buttare tutta mi dispiace

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/1/2017 at 3:09 PM, Revo said:

Molto bella, mi piacciono parecchio anche le scritte di Maza. Il cavo del freno posteriore pass internamente all'orizzontale? Hai per caso foto quel dettaglio?

Complimenti per il nuovo acquisto!

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/1/2017 at 15:37 , riky76 ha scritto:

zero sopra se la forca è con steo il carbonio è un grandissimo no, dato che hai lo stem che stringe sul bordo del carbonio, molto male

Ho visto che anche quelli di GCN consigliavano uno spessorino da mezzo sopra, il precedente proprietario del mio dyesys, thriatleta, aveva segato a filo mettendoci però un expander della fsa cosi, che ha un tappetto che blocca il tubo e non lo fa stringere!

 

Quanto al telajo non amo i tubi sterzo cosi lunghi verso la parte alta, (ho notato che anche il pego li fa spesso quindi hanno sicuramente senso), poi sarà che preferisco lo sloping!

Le fulcrum 4 non le trovo molto sensate in termini di peso/profilo meglio le 3 (anche se costano di più)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/1/2017 at 17:32 , legnogrezzo ha scritto:

Pegoretti "inventa" il tubo sterzo alto = tutti a segarsi ancora oggi dopo 20/25 anni.

Lo fanno gli altri = è troppo alto (ma se metteva troppi spessori sotto non andava bene lo stesso).

:D

io lo trovo solo un brutto espediente per evitare lo sloop positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bix ha scritto:

io lo trovo solo un brutto espediente per evitare lo slope positivo

Sono gusti.

A me piace che la bici sembri una bici e non un ferro da stiro con le ruote.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Sono gusti.

A me piace che la bici sembri una bici e non un ferro da stiro con le ruote.

Concordo pienamente.

Ma soprattutto, non essendoci dei Sagan qua dentro, la bici deve piacere a chi l´ha pagata.

E ai genitori di @Piter piace cosí.

hahaha scherso!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Alb ha scritto:

Concordo pienamente.

Ma soprattutto, non essendoci dei Sagan qua dentro, la bici deve piacere a chi l´ha pagata.

E ai genitori di @Piter piace cosí.

hahaha scherso!

Loggati per vedere l'immagine

HO.HFX356.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Alb said:

Concordo pienamente.

Ma soprattutto, non essendoci dei Sagan qua dentro, la bici deve piacere a chi l´ha pagata.

E ai genitori di @Piter piace cosí.

hahaha scherso!

La mamma ha detto che siccome quest'anno sono stato cattivo Babbo Natale non mi avrebbe portato il dura ace nuovo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Piter ha scritto:

La mamma ha detto che siccome quest'anno sono stato cattivo Babbo Natale non mi avrebbe portato il dura ace nuovo

e la fottuta SS CK esterna.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Sono gusti.

A me piace che la bici sembri una bici e non un ferro da stiro con le ruote.

 

26 minuti fa, Alb ha scritto:

Concordo pienamente.

Ma soprattutto, non essendoci dei Sagan qua dentro, la bici deve piacere a chi l´ha pagata.

E ai genitori di @Piter piace cosí.

hahaha scherso!

pure a me non piacciono i telai con lo slop positivo ma neanche lo sterzo così poi sono gusti personali e pura estetica..... la bici figa ma scomoda rimane solo un bell'oggetto d'arredamento

poi cazzo ne so io che sono un ciccione 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .