Vai al contenuto

il MECCA giusto


MarcoMarco
 Share

Recommended Posts

ciao! ma c'è un meccanico, negozio o altro (ho sentito dire di una officina libera...?) proprio in centro a firenze. valido. onesto e serio da cui andare, per bici anni'70 '80 e anche scatto fisso?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, LANDRI ha scritto:

senti @ichy600 , ha un negozio/officina a Firenze. roba super seria per bici anni 80'. vedrai delle chicche da far paura

grazie landri

@ichy600 illuminami

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti c'è anche il nostro amico Paolo che fa parte degli Arnesi che gestisce la ciclofficina "Il Bandito e il Campione"

ottimo, in zona le cure

Loggati per vedere il contenuto

Via firenzuola Agnolo 19R

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, tommybarno ha scritto:

altrimenti c'è anche il nostro amico Paolo che fa parte degli Arnesi che gestisce la ciclofficina "Il Bandito e il Campione"

ottimo, in zona le cure

Loggati per vedere il contenuto

Via firenzuola Agnolo 19R

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi c'è anche la ciclofficina di Empoli ai macelli, aperta il lunedi dalle 21.30 e il giovedì dalle 16..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Riga ha scritto:

E poi c'è anche la ciclofficina di Empoli ai macelli, aperta il lunedi dalle 21.30 e il giovedì dalle 16..

il lunedi dalle 21 30???

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Riga ha scritto:

Lunedì aperta dalle 21,30 alle 23.

Giovedì aperta dalle 16 alle 19.

domanda, avrei da montare tre bici. posso portarle e montarle con l aiuto di qualcuno? li?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, la missione che si prefigge la ciclofficina è proprio quella..insegnare e mettere a disposizione conoscenze, qualche conponente riciclato ed attrezzi a chi ha voglia di impare. Io iniziai così con la prima convertita poi ci sono rimasto e sono diventato socio, anche se ora sono poco partecipe. Io ti consiglio di andare giovedì che vedo di farci un salto anche io. Comunque puoi anche andare lunedì per fare conoscenza e spiegare icchè devi fare, portando intanto il primo telaio con i componenti da assemblare, ma di solito il lunedì sera si compiccia poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Riga ha scritto:

Certo, la missione che si prefigge la ciclofficina è proprio quella..insegnare e mettere a disposizione conoscenze, qualche conponente riciclato ed attrezzi a chi ha voglia di impare. Io iniziai così con la prima convertita poi ci sono rimasto e sono diventato socio, anche se ora sono poco partecipe. Io ti consiglio di andare giovedì che vedo di farci un salto anche io. Comunque puoi anche andare lunedì per fare conoscenza e spiegare icchè devi fare, portando intanto il primo telaio con i componenti da assemblare, ma di solito il lunedì sera si compiccia poco.

capito. molto bella questa cosa, non se se in centro a firenze ci sia una cosa del genere...

giovedi vengo sicuramente!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

oggi sono stato alla FILOFFICINA in una traversa di piazza Tasso, ci sono dei pezzi veramente belli. 

un Rossin con una livrea mai vista, ed un altro bianco e rosso da pista del proprietario. molto gentile e cordiale. andateci se avete 10 minuti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Io vo da Marco della Strana Officina a Rufina. 

Altrimenti Paolo de il bandito e il campione alle cure

Nei prossimi giorni fo un salto da entrambi, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .