Vai al contenuto

visto


jack
 Share

Recommended Posts

forse paolo! anzi quasi sicuramente...non ho una buona memoria (e sono il piú giovane a firenze!mio fratellino escluso)

vidi anche una fix fatta con il telaio di una graziella, un tizio la stava allucchettando davanti al conservatorio.

poi un altra, telaio bianco, ruote profilo basso, piega da corsa non nastrata e sella tipo brooks c´é in san lorenzo, dietro al mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

bellissima de rosa poco fa in corso italia.

aspettiamo le foto (che stavi facendo)in gallery...

p.s bello anche il gatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima de rosa poco fa in corso italia.

aspettiamo le foto (che stavi facendo)in gallery...

p.s bello anche il gatto :)

De Rosa di chi??? Un sarà mica chi penso io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera in piazza strozzi c´é era una bici allucchettata: telaio celestino, forca da corsa in carbonio (credo)e riser con manopole rosse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto il ragazzo con la fissa gialla, con il m.c. un pò lasco, che lavora in un tabacchino e tiene la bici in negozio. Sono finito dentro al tuo tabacchino venerdì 13/05 mattina.

Son stato 4 giorni in vacanza dalle vostre parti a magnar, bevar, ottime cose e soprattutto a gironzolare per la città. Ero all' hotel Enza.

Scusa se non mi ricordo il tuo nome ma ero rinco dalla sera prima, troppo vino e birre.

Mi pareva d'aver visto la tua bici fuori dal cinema EDEN anche giovedì, 12, sera.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto il ragazzo con la fissa gialla, con il m.c. un pò lasco, che lavora in un tabacchino e tiene la bici in negozio. Sono finito dentro al tuo tabacchino venerdì 13/05 mattina.

Son stato 4 giorni in vacanza dalle vostre parti a magnar, bevar, ottime cose e soprattutto a gironzolare per la città. Ero all' hotel Enza.

Scusa se non mi ricordo il tuo nome ma ero rinco dalla sera prima, troppo vino e birre.

Mi pareva d'aver visto la tua bici fuori dal cinema EDEN anche giovedì, 12, sera.

ciao

Michele ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti

oggi mi è capitata una cosa divertente....sono stato visto!!!!

stavo andando in bici in piazza goldoni e mi stavo districando nel traffico della nuova rotondina, ad un certo punto sento uno dalla macchina che mi urla qualcosa, non capisco subito ma dopo un attimo metto a fuoco e il tipo mi stava urlando: VAI PIGNONE FISSO VAIII!!!

un grande

chi sarà?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

avvistata sabato scorso 25/06 una fissa arancione con manubrio da corsa che scendeva da ponte vecchio verso "il centro" (dalla parte opposta di palazzo pitti).

tra l'altro ho avuto modo di vedere che a firenze c'è davvero un botto di gente in giro in bici, e bici legate a qualsiasi palo/albero/transenna esistente...davvero bello vedere così tante bici (peccato poi ci siano poche ciclabili)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao a tutti

oggi mi è capitata una cosa divertente....sono stato visto!!!!

stavo andando in bici in piazza goldoni e mi stavo districando nel traffico della nuova rotondina, ad un certo punto sento uno dalla macchina che mi urla qualcosa, non capisco subito ma dopo un attimo metto a fuoco e il tipo mi stava urlando: VAI PIGNONE FISSO VAIII!!!

un grande

chi sarà?

saluti

IO !! :))

li scruto e quando li riconosco, saluto sempre i compagni fissati

Modificato da Nomade (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .