Vai al contenuto

visto


jack
 Share

Recommended Posts

visto in fissa blu, con freno. giubbotto arancione e messenger bag nera. nella via dove c´é il liceo castelnuovo (la parallela a via cavour) intorno alle 13-13.30

Link al commento
Condividi su altri siti

visto in fissa blu, con freno. giubbotto arancione e messenger bag nera. nella via dove c´é il liceo castelnuovo (la parallela a via cavour) intorno alle 13-13.30

tutte le carte in regola per essere nonnapiera.....

Se davanti aveva riser rosa pastello, ruota Campagnolo Vento e micro parafanghi neri e BICI LEZZA è lui....

Baba lavala la bici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il parafango al posteriore c era. il resto dei dettagli non so, non gli ho visti, perché era nascosto dalle macchine parcheggiate.

comunque viva le bici lezze!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermate giro domani????

scendere devo scendere, peró con questo tempo non so..

voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

il parafango al posteriore c era. il resto dei dettagli non so, non gli ho visti, perché era nascosto dalle macchine parcheggiate.

comunque viva le bici lezze!

ero io...

...meno male che nn mi hai incontrato stasera con la bici in spalla in fondo a viale etruria...bucata la ruota post, esplosa per una buca... e mi hanno pure scaricato dalla tramvia perchè le bici nn possan salire...

ORA PORCA..DONNA!!!! HO BUCATO TESTA DI CAZZO E BITO ALLE CURE DALL'ALTRA PARTE DELLA CITTà!! SU QUESTA CAZZO DI TRMVIA CI SONO 6 PERSONE IN UTTO CHE CAZZO DI NOIA Dà LA MIA BICI!??!?!?!?!? E FUORI CI SON 2 GRADI CON UN VENTO DELLA MADONNA!!!! .."è vietato salire in tramvia con la bici.."

...ma vai in culo vai... te e la tua flessibilità mentale di un baco da sego...

Link al commento
Condividi su altri siti

il parafango al posteriore c era. il resto dei dettagli non so, non gli ho visti, perché era nascosto dalle macchine parcheggiate.

comunque viva le bici lezze!

ero io...

...meno male che nn mi hai incontrato stasera con la bici in spalla in fondo a viale etruria...bucata la ruota post, esplosa per una buca... e mi hanno pure scaricato dalla tramvia perchè le bici nn possan salire...

ORA PORCA..DONNA!!!! HO BUCATO TESTA DI CAZZO E BITO ALLE CURE DALL'ALTRA PARTE DELLA CITTà!! SU QUESTA CAZZO DI TRMVIA CI SONO 6 PERSONE IN UTTO CHE CAZZO DI NOIA Dà LA MIA BICI!??!?!?!?!? E FUORI CI SON 2 GRADI CON UN VENTO DELLA MADONNA!!!! .."è vietato salire in tramvia con la bici.."

...ma vai in culo vai... te e la tua flessibilità mentale di un baco da sego...

Dovevi cazzottare il conduttore e poi metterti a sedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

il parafango al posteriore c era. il resto dei dettagli non so, non gli ho visti, perché era nascosto dalle macchine parcheggiate.

comunque viva le bici lezze!

ero io...

...meno male che nn mi hai incontrato stasera con la bici in spalla in fondo a viale etruria...bucata la ruota post, esplosa per una buca... e mi hanno pure scaricato dalla tramvia perchè le bici nn possan salire...

ORA PORCA..DONNA!!!! HO BUCATO TESTA DI CAZZO E BITO ALLE CURE DALL'ALTRA PARTE DELLA CITTà!! SU QUESTA CAZZO DI TRMVIA CI SONO 6 PERSONE IN UTTO CHE CAZZO DI NOIA Dà LA MIA BICI!??!?!?!?!? E FUORI CI SON 2 GRADI CON UN VENTO DELLA MADONNA!!!! .."è vietato salire in tramvia con la bici.."

...ma vai in culo vai... te e la tua flessibilità mentale di un baco da sego...

Dovevi cazzottare il conduttore e poi metterti a sedere.

...al posto del conducente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio la conta di quelli che ho visto io :

+ un babbo sul Lungarno che accompagna il figlioletto a scuola con una corsa rossa (ma forse è singlespeed ...)

+ Michele Capomeccanico colla sua riconvertita gialla accessori blu, uno dei leader del Critical Mass,

ma è scappato all'estero !

+ sempre al Critical, uno studente con una convertita rossa

+ Piero che gira con una vecchia Pigeon cinese brakeless

+ una bellissma bordeaux cerchi alti bianchi, vista alle Cure e alle Oblate

+ un ragazzo con una Create nera

poi c'è qualcuno di noi che bazzica dal negozio di Tommaso alle Cure ... lui monta ma non vende niente !

eppoi c'è il clan dei giapponesi :

+ uno con una piccola e vecchia Masi con davanti un aerospoke

+ una bellissima Cinelli vintage crema montata Campy

+ un incredibile pista verde, bullhorn e ruote con raggi intrecciati

+ e un'altra vista di notte, tutta lucida color bronzo / oro invecchiato

ed infine io, con una convertita da un telaio Torpado arancione, in fase di rielaborazione !

ciao ragazzi

forse il babbo con il figlioletto sul lungarno potrei essere io.... che ore erano le 8,20 circa o le 16,30?

la rossa (una fissa convertita) ora però è dal verniciatore per risistemarla un po'(ritornerà verde bianchi più o meno)....intanto sto girando con una verde/ruggine sempre convertita nell'attesa....

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi invece telaio da pista (di quelli pacco nuovi mi sa) gialla, con cerchi profilo alto blu e copertoncini rossi, e...due freni! in via degli alfani intorno alle 17.30/18

(forse é quella che vidi a settembre o roba simile lungo l arno)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

forse il babbo con il figlioletto sul lungarno potrei essere io.... che ore erano le 8,20 circa o le 16,30?

confermo 8,20 circa !!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo 8,20 circa !!

allora si dovrei essere io!!! divertente questa cosa degli avvistamenti!!

ma già che ci siamo nessuno ha mai visto quel ragazzo giapponese che gira con una fissa verde con l'aerospoke nero davanti? credo abbia anche una corsa rossa degli anni 70 o 80 restaurata perfettamente

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo 8,20 circa !!

allora si dovrei essere io!!! divertente questa cosa degli avvistamenti!!

ma già che ci siamo nessuno ha mai visto quel ragazzo giapponese che gira con una fissa verde con l'aerospoke nero davanti? credo abbia anche una corsa rossa degli anni 70 o 80 restaurata perfettamente

ciao ciao

Io ho visto quell'altro ragazzo giapponese con il cinelli crema e la piega classica vicino al gambrinus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .