Vai al contenuto

la fine di Cinelli MASH


riky76
 Share

Recommended Posts

Giusto, avevo maleinteso il post di prima.

Tornando in topic.

Secondo me è una buona cosa, da quello che ho capito e spero Mash punterà su collaborazioni locali, cinelli dovrà sforzarsi per creare prodotti interessanti; insomma, spero escano fuori cose interessanti, anche se alcuni post su instagram riguardo una possibile collaborazione Cinelli-Dafne (oltre alla sponsorizzazione) mi spaventano (senza nulla togliere a Dafne)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Hoonigan ha scritto:

Giusto, avevo maleinteso il post di prima.

Tornando in topic.

Secondo me è una buona cosa, da quello che ho capito e spero Mash punterà su collaborazioni locali, cinelli dovrà sforzarsi per creare prodotti interessanti; insomma, spero escano fuori cose interessanti, anche se alcuni post su instagram riguardo una possibile collaborazione Cinelli-Dafne (oltre alla sponsorizzazione) mi spaventano (senza nulla togliere a Dafne)

Una collaborazione Cinelli - Dafn la vedo dura: Cinelli in questi anni ha venduto infinitamente più telai pista che telai strada (non ho nessun dato alla mano, lo dico a naso, ma sono certo di non sbagliare), probabilmente anche grazie al ritorno di immagine dato da Mash e dai suoi video che hanno lanciato la moda dello scatto fisso. Mi spingerei ad azzardare che se Cinelli esista ancora lo debba in buona parte a Mash, non penso che avrebbe retto il confronto con gli altri marchi italiani o esteri vendendo solo bici da corsa.

I Dafn invece vengono cronologicamente dopo la rinascita di Cinelli, e usano loro stessi telai Cinelli X Mash. A livello "ideologico" non sono assolutamente all'altezza dei californiani. Poi oh, probabilmente non sto ragionando in termini di followers e likes su instagram, a differenza di Colombo, che magari la pensa in modo completamente diverso e se ne frega dell'ideologia.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hoonigan ha scritto:

Quindi tutti quelli che saldano a mano e vendono a meno sono delle onlus?

Leggi la risposta che ho dato qualche pagina addietro.

È un discorso riferito a Cinelli E telaisti. Non telaisti singoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, alvuz ha scritto:

 

I Dafn invece vengono cronologicamente dopo la rinascita di Cinelli, e usano loro stessi telai Cinelli X Mash. A livello "ideologico" non sono assolutamente all'altezza dei californiani. Poi oh, probabilmente non sto ragionando in termini di followers e likes su instagram, a differenza di Colombo, che magari la pensa in modo completamente diverso e se ne frega dell'ideologia.

nein, ce lo aveva solo mister botte, ma lo ha reso ed ora han tutti il vigo in alu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dico la mia stupida.

Ad oggi, Cinelli, ha bisogno ancora di quelli di Mash o può costruire qualcosa di serio e altrettanto credibile con qualche ragazzo italiano (DAFNE a parte che abbiamo capito ha stufato, bal bla bla)? Si ok è stato figo, se fosse continuato sarebbe stato tutto molto bello, ma voglio dire se da SF si prendo su e vanno a Genova a correre una gara organizzata da ragazzi qualcosa di buono da supportare e sostenere ci sarà.

Scvdo, Cani Sciolti, ecc....

 

Ah scusate, CANI PROSCIOLTI VALLELATA

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuto Cinelli, tantomeno Mash; forse si accorgono che tutta la commercialata che gira intorno alla "scena" (vocabolo di merda) sta per sparire, che a chi gliene frega delle criterium una bici già l'han venduta (puttana troia, 900€ per un Parallax, e si sa che a metà prezzo Vetta te lo faceva meglio), e a chi non gliene frega non gliene vendi una meglio di quelle dell'unieuro, quindi magari avere in listino 4 telai che definirei "assimilabili" non è una mossa commerciale astuta, anche calcolando che la presa di Mash sulle masse (soprattutto dopo il nuovo film) arriva dove arriva... avrò qualche handicap io, magari, ma niente era meglio dei tempi che c'erano le convertite con ancora la doppia corona, i telai erano d'acciaio e da pista non si trovavano mannaggialclero, ed i suicide hub come piovessero... Diocaro aspettavo 2 mesi per avere un pignone pista dal sivende a più di 20 euri...
Quindi tutto sommato, una bella chimera che cade sotto le leggi del mercato (maybe), che a ben guardare le geometrie e le features, l'unico telaio un pelo innovativo che han fatto per cui pagherei una lira è il Bolt...
Poi tutto questo IMHO, potrei sbagliarmi perchè non so un cazzo o avere dannatamente ragione...

P.S. Quando Mash valeva un cazzo:

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

P.P.S. a me mi piace di più Macaframa, quindi se Cinelli ci legge, magari un nuovo businness core lo trova...
 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Beibal ha scritto:

P.P.S. a me mi piace di più Macaframa, quindi se Cinelli ci legge, magari un nuovo businness core lo trova...
 

 

ma è ancora attiva la crew?

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque c'è già alla porta dosnoventa feat. columbus, il che non è male sotto ottica marketing commerciale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

ma è ancora attiva la crew?

Pare di si, ma fuori dal mainstream (per cui me piasa)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Beibal ha scritto:

Pare di si, ma fuori dal mainstream (per cui me piasa)

Loggati per vedere il contenuto

bang, annullata in una mossa la mia produttività da qui alle 19.... apposto!

 

PS: minchia che idolo Massan! pensavo fosse solo più lui con LOW

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .