Vai al contenuto

leve freno e piega e come montarli


boiler
 Share

Recommended Posts

ciao....premesso che è una settimana che sono a letto bloccato e tra 5 giorni torno ad essere un uomo sano....mi tolgono l'ernia

nn ho un caxxo da fare e sto pensando come sistemare la zona sterzo della bdc che sto usando adesso come bici sportiva con manubrio torino....

allora

vorrei montarla moderna ma nn ho soldi adesso per un gruppo nuovo e ruote moderne....

quindi volevo montare una piega con relative leve freno del gruppo shimano ultegra 6400 

queste  

Loggati per vedere il contenuto
 le devo trovare.....

ma stavo pensando anche a queste  

Loggati per vedere il contenuto

pero' ho il gruppo da 7 velocità ovviamente con i manettini

un altra cosa avrei preferito i cavi freno sotto al nastro ma nn credo si possa fare....

consigli idee suggerimenti su cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, boiler ha scritto:

il primo modello che ho messo dici?

Entrambi i modelli che hai messo hanno le guaine dei freni che vanno fatte passare sotto al nastro, le seconde hanno solo i cavi dei deragliatori esterni.

Se riesci a trovarle io ti suggerisco le seconde, esteticamente non sono come le prime, ma le trovo molto più comode durante la cambiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

però se hai già i manettini, dovresti trovare le leve compatibili con il tuo cambio posteriore e deragliatore, cosa che potrebbe non essere facile.

quindi il mio suggerimento è tenere i manettini

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alle leve devo poi trovare una piega compact con pipa corta...

la 100 che ho su adesso la sto usando col manubrio torino ma con la piega mi ci vuole una 60 massimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .