Vai al contenuto

La SBRONZA / ALMAN #26


juzam djinn
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, juzam djinn ha scritto:


Confermo...neppure io le vedo! Ma non dipende da me :-(

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Volevo rivedermela dopo averla visto dal vivo:-(

Dai, ripubblicale^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo rivedermela dopo averla visto dal vivo:-(
Dai, ripubblicale^^'

Ho provato ma da errore nel caricamento....io non son molto "hacker" aspetto delucidazioni dal "intelligence" di FF....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

dc0e2d198f126be9fb6f9c594d8c0e6b.jpg
3e77e3319f97c86370b0fb552d39989a.jpg

Set up piu "urban" e comodo per quando vado in giro con lo zaino per andar in piscina!
I giri allenamento ultimamente li faccio in bdc quindi riserino zoom e rapporto piu frulloso 49-18...sempre corona campy pista e pignone fixkin ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Grazie...son stato in sospeso per un bel po per il colore...odio i colori ed ho cercato una cosa sobria che non mi stufasse dopo 2 giorni, un grigio scuro risaltava i componenti silver e ne son soddisfatto :-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ragazza in preda a mania da "desiner" continua a rivoluzionare l'appartamento...quindi giornalmente mi consegna scatole di "robe" da accomodare in garage....che sarebbe la mia "officina"...il mio "rifugio"...ok per far spazio alle tue cose tua farai spazio alle mie in casa....e non sa ancora che le sto facedo una biciclettina per il suo compleanno del mese prossimo....sperando che si appassioni almeno un pochino :-)...classica scusa per montar un altra bici :-p
ab0ddc11acdf5272ace3c9e4608b7dbf.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/6/2017 at 16:47 , juzam djinn ha scritto:

La mia ragazza in preda a mania da "desiner" continua a rivoluzionare l'appartamento...quindi giornalmente mi consegna scatole di "robe" da accomodare in garage....che sarebbe la mia "officina"...il mio "rifugio"...ok per far spazio alle tue cose tua farai spazio alle mie in casa....e non sa ancora che le sto facedo una biciclettina per il suo compleanno del mese prossimo....sperando che si appassioni almeno un pochino :-)...classica scusa per montar un altra bici :-p

Loggati per vedere il contenuto


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Tranquillo, non si appassiona, ho montato + biciclette alla mia donna che a me stesso, tutte rivendute...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

imho se non si appassionano da sole è tutto inutile, soprattutto bici "scomode" come le fisse. io ho dato via la moto per uno scooter, figuriamoci uscire in bici se non andare al bar in citybike...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione....le avevo fatto una single speed (lei vuole i freni) l anno scorso utilizzando un vecchio acciaio corsa.....3 o 4 uscite corte con me le aveva fatte...era un po grande...ho trovato un telaio per ruote 26"...ora riprovo con quello...cosi io ho un altro corsa con cui giocare in garage :-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, juzam djinn ha scritto:

Avete ragione....le avevo fatto una single speed (lei vuole i freni) l anno scorso utilizzando un vecchio acciaio corsa.....3 o 4 uscite corte con me le aveva fatte...era un po grande...ho trovato un telaio per ruote 26"...ora riprovo con quello...cosi io ho un altro corsa con cui giocare in garage :-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Il mio prossimo passo è una bici da trekking a pedalata assistita, così FORSE ogni tanto la usa, non fa fatica e non è scomoda...

Prima però devo trovare le 2000 bombe che servono per l'acquisto...

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Dopo periodi in cui nasce il bimbo, ci si sposa e si trasloca e sopratutto le bici si vendono o addirittura "svendono" son riuscito a tenerla...mi è rimasta solo Lei e la Crono per le gare alla fine...

Il montaggio è provvisorio ma comunque si pedala ancora bene...

Ss solita C Record

Pipa 3ttt 120mm

Piega 3ttt 38mm

Reggi thomson elite inline

Sella cina carbon

Mc VP

Guarnitura gpm strada con corona 44t

Soliti pedali time atac xc8 carbon

Ruote mozzi miche primato e cerchi ambrosio excursion 32 fori

Pignone miche 17t

Appena l'economia girera a mio favore vorrei cambiar tutta la trasmissione...

Sarei per fare mozzi/guarnitura/mc C Record come da progetto iniziale

Per i Cerchi sto ancora indeciso..

Ma anche una coppia di mozzi custom li valuterei.... fixkin lavora ancora nel campo?....è un bel po che non guardo nulla di fisse.........

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, juzam djinn ha scritto:

Dopo periodi in cui nasce il bimbo, ci si sposa e si trasloca e sopratutto le bici si vendono o addirittura "svendono" son riuscito a tenerla...mi è rimasta solo Lei e la Crono per le gare alla fine...

Il montaggio è provvisorio ma comunque si pedala ancora bene...

Ss solita C Record

Pipa 3ttt 120mm

Piega 3ttt 38mm

Reggi thomson elite inline

Sella cina carbon

Mc VP

Guarnitura gpm strada con corona 44t

Soliti pedali time atac xc8 carbon

Ruote mozzi miche primato e cerchi ambrosio excursion 32 fori

Pignone miche 17t

Appena l'economia girera a mio favore vorrei cambiar tutta la trasmissione...

Sarei per fare mozzi/guarnitura/mc C Record come da progetto iniziale

Per i Cerchi sto ancora indeciso..

Ma anche una coppia di mozzi custom li valuterei.... fixkin lavora ancora nel campo?....è un bel po che non guardo nulla di fisse.........

Loggati per vedere l'immagine

Complimenti, sta bici pazza senza tolleranze ed il wishbone mi fa impazzire, quando me l'hai proposta ho dovuto convincermi che 3 fisse erano troppe ;)

Se vuoi dei Fixkin tieni d'occhio il mercatino, Stefano a quanto pare ha smesso di produrre quei piccoli capolavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, juzam djinn ha scritto:

Dopo periodi in cui nasce il bimbo, ci si sposa e si trasloca e sopratutto le bici si vendono o addirittura "svendono" son riuscito a tenerla...mi è rimasta solo Lei e la Crono per le gare alla fine...

Il montaggio è provvisorio ma comunque si pedala ancora bene...

Ss solita C Record

Pipa 3ttt 120mm

Piega 3ttt 38mm

Reggi thomson elite inline

Sella cina carbon

Mc VP

Guarnitura gpm strada con corona 44t

Soliti pedali time atac xc8 carbon

Ruote mozzi miche primato e cerchi ambrosio excursion 32 fori

Pignone miche 17t

Appena l'economia girera a mio favore vorrei cambiar tutta la trasmissione...

Sarei per fare mozzi/guarnitura/mc C Record come da progetto iniziale

Per i Cerchi sto ancora indeciso..

Ma anche una coppia di mozzi custom li valuterei.... fixkin lavora ancora nel campo?....è un bel po che non guardo nulla di fisse.........

Loggati per vedere l'immagine

Uuuuuu son felice che alla fine sei riuscito a tenerla! Queste sono bici che non si possono vendere! Sono dei capolavori unici a mio modesto parere, questa in particolar modo! ;)

Diciamo che quando me la proposi feci parecchia fatica a rifiutare l’offerta....ora sinceramente mi sto mangiando le mani Ahahaha :)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .