Vai al contenuto

Un Po d'acqua - Rapha Festive 500 | From the delta to the source


Fabio K1
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, LAPOLUCA ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto
 @riky76

siete organizzati per dormire il 29 sera? io 3/4 se vi adattate posso ospitarvi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo suggerimento:

dopo Lungodora colletta tagliate per corso Cadore passando per i Murazzi e evitando la zona ospedali (via Genova) e rientrate nel percorso a Nichelino...

Il mio augurio e' che un Local vi aiuti. Buone pedalate

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Marciuz ha scritto:

Un piccolo suggerimento:

dopo Lungodora colletta tagliate per corso Cadore passando per i Murazzi e evitando la zona ospedali (via Genova) e rientrate nel percorso a Nichelino...

Il mio augurio e' che un Local vi aiuti. Buone pedalate

ottimo suggerimento... se riesco ad alzarmi abbastanza presto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, LAPOLUCA ha scritto:

@riky76 gentilissimo ma ci sarà furgone con carrello bici. Naturalmente per scendere c'è posto anche per te. 

Ecco, leggo ora questo mess che sono in ufficio....

super felice di aver diviso la strada con voi!!! com'è andata l'ultima parte di salita? ti ho visto davvero provato, ma l'importante è crederci fino in fondo.

ribadisco i miei complimenti, io non ho minimamente la testa per robe simili... tuttavia il mio centello in fissa con quasi 1000m di salita anche oggi lo abbiamo messo in cascina, grazie!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Fabio K1 ha scritto:

Alla fine è andata! La salita finale dopo 600km nelle gambe è stata durissima anche perché salendo, ovviamente, la temperatura calava e c'era solo neve e ghiaccio ovunque. Chi si ferma si congela e non riparte più! Quindi salita non stop fino a Pian della Regina, dove c'erano 6 gradi sotto zero ma anche cibo, un posto caldo e tanta ma tanta soddisfazione per essere arrivati fin lì con le proprie gambe, da Gorino al Monviso, in dicembre... non siamo mica apposto! ;-D

Grazie mille Riky per avere condiviso un po' di strada con noi, che non siamo normali, ok... ma anche te, farti tutta quella salita con un 49/17! Grande!! Alla prossima ;-)

Complimenti! Conosco bene la zona, che é bellissima, ma all'idea delle temperature che segnava quando ho guardato il meteo posso solo dire: grandissima stima. Imsomma l'acqua del Po se po' bere :D

se vi capitasse di ripassare in periodi più miti si organizza il tratto Crissolo-pian del Re sterrato/asfalto che é una meraviglia. 

 

Grandi! Scolgelatevi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/12/2016 at 14:52 , andrygroove ha scritto:

 

se vi capitasse di ripassare in periodi più miti si organizza il tratto Crissolo-pian del Re sterrato/asfalto che é una meraviglia. 

 

 

dammi tempo di metter in strada la zino 2.0 e si va di test

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, riky76 ha scritto:

dammi tempo di metter in strada la zino 2.0 e si va di test

Che gli hai fatto a quella povera bici?! Dimmi che gli hai montato un mega riser e gommazze tassellate da 40!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .